Cover Reveal :” Lo scrigno delle Anime” di Tanja Mengoli

Presenti per il Cover Reveal della Scrittrice Tanja Mengoli. Il 18 Gennaio il suo nuovo Romanzo Fantasy sarà online ed oggi finalmente potremmo scoprire la bellissima Cover . Siete Pronti? Allora eccola qui , bella e accattivante …

Complimenti Tanja Mengoli e in bocca al lupo da tutti noi !!

Scheda libro

Titolo: “Lo Scrigno delle Anime”

Autore Self: Tanja Mengoli

Genere: Urban Fantasy / Fantasy Romance

USCITA LIBRO 18/01/2020

Pagine: 632  

Prezzo: € 2,99 

Trama:

Tracia Filippolis 127 a.C.

Nahib di Iraklion era un soldato, forte e impavido. Un comandante amato e rispettato dai suoi uomini. Si è trovato costretto a tradire il suo re ed è stato condannato a morte, ma lui non voleva morire. Ha fatto un patto per tornare alla vita, trasformandosi in una creatura dannata. È diventato un’ombra solitaria, ha attraversato le ere ed è sopravvissuto fino ai nostri giorni, cerca qualcosa, ha una missione importante da compiere.

Roma 2013

Lena Smith era una bambina allegra e felice, amata dalla sua famiglia. Un evento crudele e inaspettato gliel’ha portata via nel peggiore dei modi. Rimasta orfana, sola e terrorizzata, è stata salvata da un vampiro, un angelo per lei, un mostro per tutti gli altri. L’amore del suo improbabile genitore l’ha aiutata a superare il trauma e a gestire il potere sovrannaturale che il destino le ha dato. Lena è cresciuta diventando una donna forte, determinata e fredda come il ghiaccio.

Oggi

La missione di Nahib potrebbe diventare un lavoro ben pagato per Lena, ma non è tutto così semplice.

“UN’ANIMA SPEZZATA E’ UN’ANIMA DEBOLE

UN’ANIMA DEBOLE E’ UN’ANIMA VULNERABILE”

Biografia Autrice

Sono nata a Castel San Pietro Terme, un grazioso paesino in provincia di Bologna, il 28 luglio 1976. Convivo con il mio compagno, con il quale condivido la mia vita da quasi ventisette anni, e tre gatti che mi comandano a bacchetta. Ho sempre amato leggere e, fin da ragazzina, ho coltivato la passione per la scrittura. Ho studiato ragioneria ma nel cuore ho sempre trattenuto il desiderio di mettere su carta ciò che la mia fervida immaginazione creava, in totale autonomia aggiungerei. Scrivo urbanfantasy con sfumature romance e dark. Amo la mitologia, la storia e il folclore, che sono di ispirazione per le mie storie. Ho pubblicato il mio primo romanzo alla fine del 2017, dando il via ad un’avventura incredibile che spero perduri nel tempo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: