Dettagli prodotti:

ASIN: B097BLT6V7
Editore: Independently published (21 giugno 2021)
Lingua: Italiano
Copertina flessibile: 294 pagine
ISBN-13: 979-8522661205
Peso articolo: 508 g
Dimensioni: 15.24 x 1.7 x 22.86 cm

ASIN: B0983L7XWG
Lingua: Italiano
Dimensioni file: 3771 KB
Da testo a voce: Abilitato
Screen Reader: Supportato
Miglioramenti tipografici: Abilitato
Word Wise: Non abilitato
Lunghezza stampa: 212 pagine

ASIN: B097BLT6V7
Editore: Independently published (21 giugno 2021)
Lingua: Italiano
Copertina flessibile: 294 pagine
ISBN-13: 979-8522661205
Peso articolo: 508 g
Dimensioni: 15.24 x 1.7 x 22.86 cm
Link d’acquisto:
Sinossi:

I doni del Tuath vol.1
MayB è una ragazza a cui la vita ha riservato brutte sorprese. Abbandonata alla nascita e cresciuta tra una famiglia affidataria all’altra, decide di scappare e vivere per strada. Il mondo che MayB conosce viene stravolto quando, al confine tra sogno e realtà, incontra Kyran, un bellissimo ragazzo, dallo sguardo pungente che condizionerà il suo presente. Ma tra sogno e realtà, presente e passato il confine è davvero sottile se si ha a che fare con la magia. Sotto il cielo d’Irlanda niente è come sembra. Una profezia maledetta. Una particolare congiunzione astrale. Una predestinata attesa da centinaia d’anni.
Sarà MayB colei che stravolgerà le sorti di una tregua, tra Fomori e Tuath, durata per secoli?

L’oscurità alle porte vol.2
La pietra del destino è stata riforgiata ma qualcosa è mutato nell’equilibrio magico. Una nuova minaccia giunge dal Regno delle Ombre a insediare i membri del Tuath e, inevitabilmente, anche MayB si ritroverà coinvolta. Proprio lei, convinta di poter vivere una vita normale accanto al ragazzo che ama, scoprirà che l’amore non è solo la magia più potente, ma anche il più estremo dei sacrifici. Due destini incrociati. Un nemico che si muove nell’ombra.
Le sorti del Tuath affidate nelle mani di pochi valorosi ragazzi.
Riusciranno nell’impresa di ristabilire l’equilibrio magico?

Tanhòr vol. 3
Il Re che tutti credevano morto nella grande battaglia tra Tuath e Fomori sta per tornare, e nessuno al mondo potrà sconfiggerlo, a meno che… la profezia della Veggente non sia stata male interpretata. La pietra del destino è perduta. MayB è scomparsa. Il Tuath è diviso da quando Lug si è consegnato all’Ordine per difendere la sorella da una falsa accusa. Il sapore del tradimento. Legami profondi. Lo scontro finale tra streghe e demoni.
Chi prevarrà?
Estratti e Card:
La tregua tra i Fomori e il Tuath si reggeva proprio sul fatto che entrambe le razze si fossero indebolite nel corso dei secoli; se le streghe avessero trovato una nuova fonte di potere, cosa sarebbe accaduto al loro precario equilibrio?

Non era amore, era magia. Una magia potente per la quale, prima o poi, avrebbe trovato la cura

lo attirò verso sé e prese le sue labbra, labbra che sembravano in attesa di lei perché subito l’assecondarono e cedettero all’istinto di conoscersi, esplorarsi a vicenda e bramare il piacere.

Uomo o demone, umano o mostro… Non riusciva a vedere il confine dell’uno e l’inizio dell’altro. Lei lo voleva, chiunque egli fosse. Lo voleva con tutto il suo cuore, e la speranza vinse sulla menzogna
Biografia Autrice:

Ingrid Rivi nata nel 1975 a Reggio nell’Emilia, vive a Cadelbosco di Sopra insieme al marito e alle due figlie. Laureata in Economia e Commercio, lavora come impiegata amministrativa. Già autrice di romanzi d’avventura per bambini, con i quali ha ottenuto riconoscimenti internazionali, tra cui Lord Jordan e l’Orizzonte Magico e La Radura di Grondal. Autrice di romance contemporanei tra cui Questioni di scelta, Se solo… non ti avessi incontrato, Questa volta… No!, Se mi vuoi è il suo quarto romance. Scrive per passione fin dall’adolescenza, perché numeri e calcoli non le danno le stesse emozioni delle parole.
Rispondi