ASPETTANDO IL NATALE CON L’ AUTORE:” Valentina Piazza presenta Francesca Redeghieri 🎅 16 Dicembre

Un Progetto che possiede un Significato Importante, questo è: “Aspettando il Natale con L’ Autore”. Viviamo in un mondo fatto di Invidia , Gelosia e Ingiustizia dove ciò che diciamo spesso fa male piĂą di una lama affilata dando vita a discussioni sterili. Aspettando il Natale con l’ Autore è una chiara dimostrazione che c’è Gente Pura, pronta a sostenersi , pronta a offrire aiuto con fare Sincero. Così nasce il progetto ! Persone che condividono una Grande Passione senza alcun tipo di Invidia dimostreranno che esiste ancora LealtĂ  e SinceritĂ . Spezziamo questa catena di NegativitĂ  , Ipocrisia e Portiamo una Ventata Fresca , Pulita. Dal 1 Dicembre ogni giorno un Autore presenterĂ  il lavoro di un altro Autore proponendo Recensione , Intervista o Approfondimento . Si comincia ……

Valentina Piazza presenta Francesca Redeghieri ed il suo The Perfect Game

Scheda Libro


Titolo
: The Perfect Game

Autore: Francesca Redeghieri

Editore: self-publishing

Serie: Sweety Vol.1

Genere: Sport romance sulle seconde possibili

Data uscita : 5 Dicembre 2019
Disponibile in ebook a € 2,99
Pagina autoreFrancesca Redeghieri La Raccontastori

Trama Ufficiale

Rafe Marshall è uno dei giocatori di baseball più quotati della Major League e i Red Sox sono tutto quello che ha sempre desiderato. Ma le strade non sono mai semplici e lineari, e il destino dopo tanto tempo gli lancerà una palla curva difficile d’afferrare. Una ragazza mai dimenticata e un segreto mai rivelato romperanno gli argini inondando la sua vita, ricordandogli ciò che lui e Dillon avevano vissuto insieme all’Università del Vermont: un’amicizia dolce come una barretta di cioccolato croccante è andata distrutta in seguito a una notte che non avrebbe mai dovuto esserci. Dopo quasi cinque anni, Rafe e Dillon incroceranno di nuovo i loro cammini e, come le ceneri di un fuoco mai spento, le fiamme divamperanno illuminando il firmamento delle seconde possibilità. E, per la prima volta nella sua vita, Rafe capirà che Dillon altro non è che il suo gioco perfetto.

Recensione a cura di Valentina Piazza

Ciao, recensione a “the perfect game” di Francesca Redeghieri : Ho scoperto la Redeghieri per caso, con “Castalia, la figlia del corvo” uno splendido romanzo storico che mi ha avvinto alla saga delle amazzoni. Ho gustato la novella riguardante Connor e Brin: “Pancake per due”, e non potevo certo lasciarmi scappare questa sua nuova uscita. In “The perfect game” ritroviamo proprio Connor e Brin; saranno niente piĂą che una comparsa ma, i lettori che li hanno giĂ  conosciuti, li ameranno. Il libro può essere letto in maniera autonoma; racconta di Dillon, una giovane ragazza la cui vita è stata stravolta da una gravidanza inaspettata ai tempi dell’universitĂ . Ci parla di Rafe, un campione dei Red Sox… E di un nuovo incontro tra i due. Se il passato tornasse a bussare alla vostra porta, voi cosa fareste? Rafe, stavolta, non ha dubbi e vuole recuperare il tempo perduto. Didi, la figlia di Dillon, è un personaggio splendido e ben delineato come tutti gli altri ma che, in piĂą, ha una dose di dolcezza che la renderĂ  indimenticabile. Una menzione d’onore va al Signor Erre, il tenero ciuccio di Alpaca del ranch.

L’amore tra i protagonisti sarĂ  dirompente, i sentimenti saranno impossibili da arginare e le difficoltĂ  andranno risolte, per il bene di tutti. Ho provato sentimenti contrastanti nei confronti di Rafe; all’inizio non capivo come potesse essere perdonato, ma devo dire che l’autrice rende al meglio i diversi passaggi che dovrebbero portare alla riconciliazione tra due cuori che si appartengono. Ultimo appunto: Archer, l’uomo del ranch, l’amico si Dillon… Aspetto con ansia una storia su di lui, ma ne vorrei anche una su quei due piccoli monelli che tanto ben promettono: Didi e Kent, il figlio di Brin e Connor. La descrizioni mi hanno fatto piombare nelle pagine del libro, rendendo tutto reale. Complimenti di cuore a Francesca Redeghieri, cosa aggiungere se non: aspetto il prossimo!

Biografia Autrice

Francesca Redeghieri vive con il compagno e la figlia Ginevra a Novellara, in provincia di Reggio Emilia. Durante il giorno lavora come fioraia in un negozio chiamato Il Sogno, che rispecchia benissimo ciò che è, una vera sognatrice a occhi aperti. La sera, invece, quando tutti dormono, accende il suo PC ed entra nel magico mondo della scrittura. Adora leggere e scrivere quando la casa è avvolta nel silenzio, perché così i suoi personaggi hanno libero sfogo di far sentire la loro voce. All’età di diciannove anni ha pubblicato il suo primo romanzo storico: Come vento selvaggio (Beta, 2001), ambientato ai tempi degli indiani d’America. Ha una scrivania piena di cassetti e dentro di ognuno c’è una storia diversa, che aspetta solo di essere raccontata.
Con Emma Books ha pubblicato la Serie Amazzoni con: Amistad La Figlia Della Luna Castalia La Figlia Del Corvo Briseide La Figlia Del Sole
The Perfect Game ( #1 serie Sweety) in Self Publishing La novella Pancake Per Due è edita Emma Books ed è una sorta di Prequel di The Perfect Game, anche se i protagonisti sono differenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: