Scheda Libro
- Titolo: Ănăthĕma
- Autore: Chiara Kiki Effe
- Pagine cartaceo: 128
- Self Publishing, esclusiva Amazon
- Prezzo e-book: 89 centesimi
- Prezzo cartaceo: 6 euro
- Data pubblicazione: 19 gennaio 2021
Pre-order qui 👉 https://www.amazon.it/dp/B08SSZT5XG
Quarta di copertina
“Da tempo vividi sogni riempivano le sue notti e si ripresentavano nei momenti più impensati di giorno, scaraventandola in un luogo tanto sconosciuto quanto tremendamente familiare.
Così reali, quei sogni: il verde cangiante dei bambù, il profumo del sottobosco umido, la limpidezza del cielo, e quel bambino che lei stessa, bambina, sentiva d’amare con tutto il cuore.
Ma chi era, lui?
E chi era, Kichi?”
Madeleine Lee Mori vive a Parigi assieme a Hime Yuki, una gatta siberiana, ed è una guida turistica. Solo nei suoi sogni, però, prova sentimenti e desideri che la vita reale non riesce a darle. Ma qualcosa sta cambiando. Memorie sopite, dimenticate, premono per venire fuori.
La verità deve essere svelata.
Estratto I
Si sentiva adagiata in uno strano limbo, come se non fosse davvero lei a tenere per mano uno sconosciuto, a salire in auto con uno sconosciuto che sapeva dove lei abitava, a desiderare di fare l’amore con uno sconosciuto perché sapeva che sarebbe stato indimenticabile.

Estratto II
Hamori annuì, non parlò.
Le prese il mento tra le dita e le fece inclinare leggermente il viso di lato. Le baciò la serica pelle del collo, ne aspirò con avidità il profumo, la baciò ancora, con riverenza.
Poi la indusse a voltarsi e si perse in quei magnifici occhi scuri, si perse e andò oltre.
Ryuu si perse in lei, e non gli importò più di niente. Nemmeno se non avesse mai più potuto tornare indietro, nemmeno se non avesse più potuto tornare a casa.

Biografia Autrice.
Chiara Kiki Effe è nata a Firenze ma vive a Genova. Appassionata lettrice fin da bambina, nel 2017 ha deciso di provare a scrivere le storie che da sempre ha in mente.
Rispondi