Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Segnalazione: “Il segreto reale” di Ilaria Merafina.

Dettagli Prodotto

  • Titolo: Il segreto reale
  • Autore: Ilaria Merafina
  • Editore: ode edizioni
  • Genere: contemporary romance
  • Pov: 3 persona focalizzata
  • Prezzo ebook: € 2.99
  • Prezzo cartaceo: € 12.99
  • Data pubblicazione: 28 aprile
  • Pagine: 250
  • Serie: sì, trilogia
  • Autoconclusivo: no

Sinossi:

La convivenza forzata al castello di Egeskov non ha portato i risultati che i monarchi di Danimarca speravano. Lady Selene e il Principe Henry si sono allontanati ancora di più, chiusi nei loro caratteri incompatibili. Tuttavia, anche se non voluta, la vicinanza permette ai due giovani di conoscersi e di scoprire che forse non sono così diversi come hanno sempre creduto. Cuore e ragione entrano in contrasto e proprio quando sembrano arrivati a un compromesso, le carte in tavola verranno ancora mescolate. Il destino ha ancora molto da giocare e la posta per la felicità è sempre più alta.
“Il segreto reale” è il secondo volume della trilogia di Ilaria Merafina.


Estratto:

Ma aveva imparato che trasformarsi nello zerbino di
qualcuno
era controproducente, perché la cruda verità era che l’amore della propria vita non aveva bisogno di quello per raggiungere il lieto fine.
Non aveva bisogno di distruggere qualcuno per affermare se stesso.

Non aveva bisogno di farla sentire sempre sbagliata.

Aveva imparato che l’amore rendeva forti, l’amore amava i difetti e considerava preziosi e unici i pregi. Non chiedeva di cambiare, ma di rimanere se stessi.

Non bisognava sprecare affetto nei confronti di qualcuno che non lo meritava. Tutti erano degni di trovare la persona che li comprendesse appieno, che capisse quanto fossero speciali.

Non bisognava sprecare l’amore, le speranze e la gioia per qualcuno che non riusciva a coglierli, ma andavano donati a chi li potesse considerare il regalo più bello che la vita potesse fare, difetti inclusi.

Biografia Autrice

Nata nel 1990 a Roma, dove si è laureata in lingue straniere, approfondendo nella tesi specialistica le poetiche del teatro allegorico religioso barocco spagnolo (Autosacramental).Consegue inoltre un master in Luxury Fashion Retail Management presso la Business School del Sole 24 Ore. Attualmente vive a Parma, dove lavora per l’ufficio marketing e grafica di un’agenzia immobiliare. Appassionata di letteratura, musica, teatro e disegno, l’amore per la scrittura affonda le sue radici nel fascino esercitato dagli antichi miti e racconti del Ciclo Bretone, per poi essersi rimanere catturata dal mondo delle Fan-fiction.Da sempre fan dei romance e devota al lieto fine, considera la scrittura e la lettura come un momento di evasione verso luoghi e tempi dove i sogni possono sempre diventare realtà.Il suo sogno nel cassetto è di essere di ispirazione per uno dei personaggi della Walt Disney

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: