Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Segnalazione: “Come un girasole” di Sara Felice.

Scheda tecnica

  • Titolo: Come un girasole 
  • Autore: Sara Felice 
  • Data pubblicazione: 05•11•2020
  • Genere: romanzo rosa (autoconclusivo)
  • Pagine: 197 
  • Prezzo: 12,99€ ( solo cartaceo ) 
  • Editore: Rossini editore 

Link di acquisto: Come un girasole https://www.amazon.it/dp/8831469568/ref=cm_sw_r_cp_api_i_WYJRQBK21FWEMR21C652

Sinossi:

Chiara, studentessa universitaria all’ultimo anno in quel di Roma, fin da piccola ha un grande sogno: diventare una designer di grande successo. Un giorno, per pura casualità, nell’ateneo incontra Leo, un collega molto misterioso e dalle mille sfaccettature. Dapprima estranei e sconosciuti l’una verso l’altro i due ragazzi, lentamente, si troveranno di fronte un sentimento a loro sconosciuto: l’amore. Colleghi universitari prima, compagni nella vita poi, Chiara e Leo impareranno a loro spese che, l’amore, non è sempre colorato e fiorito e che, le difficoltà, mettono alla prova questo prezioso sentimento.


Estratto I

“Si dice che i girasoli rappresentino solarità e vivacità. Ruotano costantemente per seguire il loro amore dando vita così a uno spettacolo che non ha eguali. La signora, regalandomi questa collanina, ha voluto augurarmi di trovare un amore per cui valga la pena dare ‘spettacolo’, un amore in grado di prendere il meglio ed il peggio di te e di unirlo in qualcosa di speciale. Un amore immenso.”

Estratto II

“Vedi? Non c’è nulla sul mio dito  eppure lui è sempre qui, con me. Non importa essere in due luoghi diversi, divisi, dall’altra parte del mondo o a qualche metro, se una persona ce l’hai dentro non puoi scappare da nessuna parte.”

Biografia autrice: 

Sara Felice, classe ’98, nasce a Praia a Mare. Vive in Calabria insieme alla sua famiglia. Studentessa al quarto anno della Facoltà di Legge presso l’Università della Calabria, fin dall’infanzia coltiva la passione per la scrittura alla quale si è avvicinata grazie alla piattaforma Wattpad. Su quest’ultima, pubblica un romanzo e scritti vari. Inguaribile romantica e amante dei viaggi, adora descrivere – in maniera minuziosa ma con piglio fresco –  le emozioni e i sentimenti, come l’amore che provano i suoi personaggi. “Come un girasole” segna il suo esordio letterario.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: