Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Segnalazione “Pericolosamente tu” di Tiziana Lia

Dettagli Prodotto:

Dimensioni file: 5278 KB
ASIN: B08NDZHHQ4
Lunghezza stampa: 294 pagine
Lingua: Italiano

Link d’Acquisto:

Sinossi:

Una famiglia unita. Un segreto taciuto per quarant’anni. Una sottile vendetta.

In passato un uomo l’ha sedotta, per causa sua adesso Joanna rischia la vita. L’FBI non ha dubbi: un pericoloso criminale è sulle sue tracce e non si fermerà. Solo un uomo può proteggerla: Alejandro Cortez, un ex ranger addestrato alle azioni più pericolose.

Un uomo che l’ha avvicinata sotto false spoglie.

Un uomo che nasconde una scomoda verità.

Inganni, veleni, false identità, e il pericolo sempre a un soffio. Come le loro labbra, le loro anime, i loro cuori, in un imprevisto chiamato passione.

Estratti:

Le mani di Alejandro ripresero a scorrerle dalle spalle alle braccia. Avvertiva il suo sguardo su di sé, intenso, indagatore. Sussultò appena quando con il pollice le sfiorò una guancia per asciugarle una lacrima.
Seppure stordita dalla paura, il calore delle sue dita sulla propria pelle le provocò una vertigine inaspettata. Lo aveva temuto e stava accadendo.
Fremette, non preparata a quell’uomo e alle sensazioni che riusciva a suscitarle con un semplice tocco.

Con pazienza aveva tessuto la propria tela, adesso non gli restava che l’ultimo affondo. Raggiungere l’obiettivo primario, perseguito per un intero anno, lo riempiva di entusiasmo. Si sentiva come una fiera pronta a conficcare le fauci nella preda. Solo allora la sua vendetta avrebbe avuto un appagamento completo.

Biografia Autrice:

Tiziana Lia nasce a Roma nel ’71. Madre di tre figli, non ha mai abbandonato la passione per la lettura, cui si è aggiunta quella della scrittura che rappresenta il modo per dare voce alla sua fervente fantasia. A partire dal 2009 la collaborazione di qualche anno con riviste di tiratura nazionale le permette di rivelarsi ai lettori con quasi ottanta racconti, alcuni romanzi a puntate e un romanzo breve. In seguito pubblica vari romance con CE e in self-publishing. Sognatrice, amante del lieto fine e delle emozioni, ogni storia che scrive è per lei una vita da vivere.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: