Dettagli prodotto
Titolo: Ho sempre scelto te
Autrice: Liz Mac Teau
Editore: self publishing
Pagine: 700 circa
Genere: romance
Prezzo: 0,99
Uscita: l’8 novembre ma già disponibile in prevendita
Una raccolta di alcuni romanzi: Il mio errore sei tu, Posso amarti? e Porthcurno Cove, appuntamento con l’amore. In più un racconto inedito: Il nostro “Happily ever after”

Sinossi.
Lily lavora come editor in una piccola casa editrice nel cuore di Londra ma un giorno, a causa di un calo delle vendite, viene licenziata. In suo aiuto però giunge sua sorella Ellie Chester una delle più rinomate wedding planner della capitale inglese le propone di darle una mano a preparare un matrimonio nel verde e suggestivo Lake District. Come dirle di no? Lily si ritrova così a lavorare per una famiglia affabile e divertente ma non poteva certamente immaginare che il fratello della sposa non fosse altro che colui che solo alcuni giorni prima l’aveva la scienziata. Edith è la classica ragazza della porta accanto: dolce, simpatica è un po’ impacciata. Quando decide di trasferirsi, dal piccolo paesino del Lake District, a Bath per iniziare l’università a si sente un pesce fuor d’acqua spaesata e intimorita da un mondo che non le appartiene fatto di feste, alcol e abiti appariscenti. Soprattutto non ha intenzione di farsi spezzare il cuore dal latin lover di turno ma uno scontro con il sexy, simpatico e intraprendente capitano della squadra di rugby potrebbe ribaltare i suoi piani. Peggy è una scrittrice da milioni di copie vendute, peccato che sembri aver smarrito la sua vena creativa. Decide così di trasferirsi dalla caotica Londra in un delizioso paese sulla costa della Cornovaglia in cerca di ispirazione. Peggy da quando arriva a Porthcurno, però, non fa altro che combinare un pasticcio dopo l’altro; a risolvere i suoi guai giunge sempre lo scontroso, rude e decisamente affascinante proprietario di Spring House, un incantevole B&B che si affaccia proprio sulla spiaggia.
Lily, Edith e Peggy, tre ragazze diverse tra loro le cui strade si incroceranno e forse, chissà, l’amore busserà alla loro porta. Spesso quando finisci di leggere un libro e ti affezioni ai protagonisti ti domandi:”E adesso cosa accadrà?”. Proprio per questo, in questa edizione, è stato aggiunto un capitolo inedito che racconta, appunto, quello che succede alle protagoniste dopo “il vissero tutti felici e contenti”. Questa è una raccolta di romanzi autoconclusivi in cui ricorrono alcuni personaggi: Il mio errore sei tu, Posso amarti? e Porthcurno cove, appuntamento con l’amore.
Estratti Card I

Estratto card II

Biografia Autrice.
Nel 2015 inizia a pubblicare in self publishing.
Nel dicembre 2018 viene pubblicato “Scrivimi ti amo” e nel marzo 2019 “Un disastro per amore”, entrambi editi da Collana Floreale e bestseller della classifica Amazon.it romanzi rosa. Nell’estate del 2019 pubblica con Le Mezzelane CE “Non posso innamorarmi ancora” e “Il mio errore sei tu”, in self publishing, di nuovo bestseller della classifica romanzi rosa. A febbraio 2020 “Posso Amarti?” in self publishing e a luglio 2020 “Così vicino a te” con Butterfly Edizioni. A settembre 2020 pubblica Pothcurno Cove, appuntamento con l’amore in self publishing.
Rispondi