Scheda libro
Titolo romanzo: Wait for me – Aspettami.
Autore: Sara Masvar
Genere: Romance di formazione
Data di uscita: 23 ottobre 2020
Pagine: 311
ASIN: B08KHK4K27
Disponibile ebook, cartaceo e su Kindle Unlimited
Sinossi.
MSN – Primavera 2004
Due adolescenti come tanti, per caso, si incontrano su una piattaforma di gioco di ruolo online. Yale e Ginger. Si parlano e subito si capiscono, diventano qualcosa che non ha bisogno di didascalie. Non sarà semplice esserci ma loro, l’una per l’altro, ci saranno sempre.
Firenze – Estate 2019
Due trentenni come tanti, per caso, si incontrano a un concerto rock. Ester e Mattia. Si guardano e subito si riconoscono. Il volto l’uno dell’altra lo hanno impresso a fuoco nella mente. Non si sono mai visti, certo, ma si conoscono da sempre.
Ginger è Ester, Yale è Mattia.
Fra occasioni perse, momenti (in)felici, relazioni collaterali e troppi km di distanza la loro vita, nonostante tutto e tutti, è andata avanti. Ma alcune mancanze, per entrambi, sono sempre presenti.
Dopo essersi aspettati per una vita intera, trovandosi, saranno poi capaci di fare a meno l’uno dell’altra?
L’unica cosa certa, oltre all’amore, è che c’è tutta una vita nel mentre.
Estratto Card I

❤❤❤❤❤❤
Estratto Card II

Estratto Card III

Biografia Autrice
Sara Masvar, classe 1987, mamma, rocker, cinefila e geek. Scrive da sempre ma debutta ufficialmente in self con “Come chi si aggrappa al filo dei Ricordi” (edito amazon publishing maggio 2018) di cui questo romanzo in uscita ne è il seguito. Autrice anche di “Il destino che non ho scelto” (edito amazon publishing settembre 2019) e del racconto crossover “Come chi non ha scelto il proprio Destino” (edito amazon publishing dicembre 2019). Potete trovare online su wattpad.
Rispondi