Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Segnalazione:”E se non sapessi amare?” di Irene Pistolato.

Scheda libro

Titolo: E se non sapessi amare?
Autore: Irene Pistolato
Selfpublishing
Genere: contemporary romance
Pagine: 230 circa
Prezzo: 0,99€ e-book, 9,50€ cartaceo
Formato: e-book e cartaceo
Data di uscita: 21Settembre

Link acquisto: https://amz.run/3Y6E


Trama


Dopo mesi trascorsi a maledirsi per essersi preso una sbandata per la fidanzata del fratello, Manuel finisce in un pub ad affogare i suoi dispiaceri nell’alcol. L’impertinenza di Mara, la giovane barista, gli fa tornare il sorriso e trova in lei un’amica. Con il passare del tempo, però, Manuel si rende conto di provare più di una semplice amicizia nei suoi confronti e per un anno finge che non sia così, consapevole che Mara non approverebbe quella sua cotta. Lei non è una sprovveduta, si è resa conto dell’interesse di Manuel, tuttavia non vuole che tra di loro accada qualcosa. Non è immune al suo fascino, ha solo paura di restare scottata come le è già successo in passato.
Manuel crede di non sapere amare, lei è terrorizzata all’idea di innamorarsi di nuovo.
E se fosse il destino beffardo a metterci lo zampino?
Complice una serata diversa dalle altre, si ritrovano a scambiarsi quel bacio che entrambi avevano evitato fino ad allora. Ed è proprio in quel momento che le cose cambiano tra loro. Mara fugge dai nuovi sentimenti che la travolgono come un fiume in piena, Manuel la rincorre con la speranza che si accorga che per lei farebbe qualsiasi cosa.
Riuscirà Mara a non sprecare l’occasione di essere finalmente felice?

Estratto


«Tengo davvero tanto a te e l’idea di perderti mi mozza il respiro. Ho bisogno di te, del tuo sorriso, delle tue prese in giro, ma se ti sto chiedendo troppo, dimmelo, farò un passo indietro. Sono disposto anche a riavvolgere il nastro e cancellare tutto quello che è successo dopo quel nostro primo bacio. Riprenderemo a vederci ogni giovedì sera davanti a una birra, parleremo di tutto tranne che di noi e mi dimenticherò di quello che provo per te. Farò qualsiasi cosa pur di riavere la mia migliore amica.» Poso le labbra sulla sua fronte, serro con forza le palpebre, ricacciando indietro il nodo che si è formato in gola. La sposto sul divano e me ne vado nella mia stanza, chiudendo la porta a chiave. Volevo che sapesse come mi sento, ma non deve vedermi a pezzi a causa sua.

Biografia Autrice.

Irene Pistolato è nata a Venezia nel 1982. Da molti anni vive in provincia di Brescia con il marito e le loro tre gatte. Diplomata perito turistico, lavora nella pasticceria di famiglia, dove scrive in ogni attimo libero. Ha sempre amato leggere, soprattutto romance e thriller, ma predilige scrivere romanzi rosa. Ha la passione per i gatti, il cinema, la musica, la fotografia e i borghi medievali. Ha iniziato pubblicando gratuitamente su alcuni siti, dove la sua serie del rischio ha riscosso molti consensi, raggiungendo milioni di letture. Ha all’attivo diversi romanzi sia editi da case editrici sia pubblicati in self-publishing.

Social:
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/irebijouttina/
Instagram: https://www.instagram.com/bijouttina

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: