Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Segnalazione:” Il Fiore del Vento” di Mariarosaria Guarino e Annamaria Bosco.

Scheda Libro

Titolo: Il fiore del vento
Autore: Mariarosaria Guarino e Annamaria Bosco
Genere: Fantasy Epico/Romance
Editore: Self-publishing
Data d’uscita: 21 settembre 2020
Numero di pagine: 280
Disponibile in ebook e cartaceo su Amazon e in KU

Trama:

L’amore è una benedizione o una condanna?
Andrew e Selene vivono nello stesso regno, ma appartengono a due mondi diversi. Erede al trono lui, potente strega lei. Ma l’amore non fa distinzioni e non si preoccupa della provenienza o della diversità. Quello che provano l’uno per l’altra non si può soffocare. Il regno di Andrew, però, è in pericolo a causa di una profezia e di probabili venti di guerra. L’unica soluzione è sacrificare la sua felicità per il popolo. Il suo amore per la salvezza della donna che ama. Ci vuole così poco a sprofondare nel baratro e Selene lo sa bene, visto che il suo corpo e il suo animo marciscono giorno dopo giorno a causa dell’amore trasformatosi in odio cocente e crudele. Un legame tra anime, tuttavia, non è facile da spezzare e i due giovani scopriranno che, per porre rimedio alle sofferenze provocate dai loro sacrifici, potrebbe essere necessario un sacrificio ancora più grande.

Card

Biografia Autrici

Mariarosaria Guarino è nata nel 1981 a Napoli. Sin dall’età di dodici anni si è cimentata nella stesura di racconti brevi, poi ha deciso di provare a scrivere un romanzo vero e da allora non ha più smesso. Le piace annotare su carta i pensieri e tramutarli in storie che possano dar vita ai suoi personaggi e dice di amare le loro avventure al punto da descriverle come se le stesse vivendo in prima persona. Il primo libro Fantasy che ha adorato è stato La spada di Shannara, di Terry Brooks, poi seguito dalla Spada della Verità, di Terry Goodkind. Grazie alla lettura, della quale non può fare a meno, ha scritto diverse storie seguite dal suo primo romanzo, pubblicato in self e dal titolo Oltre il buio dell’anima, nato dalla collaborazione con la sorella Serena e, successivamente, da Cuore di tenebra – Hope in the darkness, pubblicato con Pubme, Collana Starlight.
Se un’idea la colpisce scrive senza sosta fino ad aver completato ogni dettaglio perché ritiene i suoi personaggi una parte importante di sé. Si reputa un po’ folle da questo punto di vista ma crede che sia la follia a rendere la vita un pizzico più interessante, e si augura che questa pazzia possa contagiare anche i suoi lettori quel po’ che basta a strappare anche, soltanto, un sorriso.
La sua passione nascosta sono i Drama e il suo sogno, oltre a poter condividere ciò che scrive, è viaggiare e poter vedere il mondo, soprattutto Giappone e Cina che la affascinano per cultura e tradizioni

Annamaria Bosco

Annamaria Bosco è nata a Bari , cresciuta in un paesino di provincia, trapiantata in città. Mamma a tempo pieno , lettrice compulsiva con la passione per l’ arte digitale e la grafica. Laureata in Scienze della Comunicazione, ha seguito un Master sulla Multimedialità. La scrittura è stata da sempre la via alternativa per raccontare e raccontarsi. Ha sperimentato prima la poesia e i racconti brevi , alcuni dei quali sono stati selezionati in varie antologie , poi l’ idea di un romanzo vero e proprio. Ha pubblicato uno Young Adult con la collana Un cuore per capello, Le Emozioni di un’ estate sotto lo pseudonimo di Soul Attempt e i primi due libri della Breathless Series, dentro il tuo respiro e Dentro il tuo Cuore con la Casa Editrice Les Flàneurs. Collabora con il blog ” Sognare in punta di Penna” per la recensione di emergenti e self e con la Collana Starlight per la grafica , l’ editing e la selezione dei manoscritti.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: