
Mi presento, sono Deborah, ho quasi 37 anni, vergine ascendente bilancia. Sono nata in un piccolo paesino in provincia di Treviso, dove sono cresciuta e tuttora vivo. Mi sento veneta al 100%, sono fiera delle origini contadine della mia famiglia e orgogliosa di vivere in una regione unica per storia ed arte.
Nel 2002 mi sono diplomata in ragioneria e da ormai 18 anni mi occupo di amministrazione e contabilità. Quando non lavoro adoro rilassarmi passeggiando nelle mie amate campagne, occuparmi dei pelosetti di casa e sperimentare sempre nuovi piatti in cucina.
La mia passione per la lettura è nata dopo la scuola, quando leggere è diventato per me un piacere e non più un obbligo. Un libro è per me soprattutto evasione dalla realtà lavorativa fatta di cifre, scadenze e giornate spesso troppo uguali. Insieme ai protagonisti mi innamoro, sorrido, sogno, piango, viaggio, e qualche volta mi arrabbio. Prediligo i romanzi e le storie vere, le pagine pregne di emozioni e le descrizioni lunghe e minuziose che mi permettono di immergermi appieno nel racconto.
Entrare nel Team Amabili rappresenta per me un banco di prova, significa crescere e confrontarmi con generi letterari nuovi. È anche desiderio e bisogno di condivisione con persone che hanno la mia stessa passione.
Debora… con l’acca 😊
Rispondi