Segnalazione:”Jambo” di E.P. Silvia

Scheda libro


Autore: E.P. Silvia
Titolo: JAMBO
Genere: Avventura/Commedia romantica
Data di pubblicazione: 21/12/19
Pagine: 252
Prezzo: 2,99 €
Link Amazon:  https://www.amazon.it/dp/B082YJ5M96

Trama:

Elèna è una donna a cui non manca nulla: è ricca, ha un lavoro che la soddisfa, due amiche inseparabili, una famiglia che l’adora e un ragazzo che è in procinto di sposare ma, nonostante la vita perfetta che conduce, non si sente felice. Così tanto da arrivare a prendere una decisione drastica.
Ne parla con il suo futuro sposo e, insieme a lui, stabiliscono di prendersi i tre mesi che restano prima del matrimonio ognuno per sè, con la promessa che si sarebbero rivisti davanti all’altare più forti, consapevoli e innamorati di prima.
Elèna decide quindi di partire per la Tanzania con le sue amiche e quello che vivrà, sarà molto più di una semplice avventura… 

Estratto:

“Ci mettiamo a ridere mentre raggiungiamo l’uscita della struttura e ci avviamo verso la macchina. «Gin è stata la tua ultima fidanzata?» chiedo curiosa. «Sì, sono single per scelta da un anno.» mi guarda. «Ho preferito dedicarmi agli animali.» Ci fermiamo accanto alla jeep. «Non ho ancora incontrato la donna giusta.» conclude. «E come pensi di riconoscerla?» m’acciglio. «Non dovrebbe essere difficile, suppongo che mi basterà guardarla negli occhi per capirlo.» mormora, fissandomi dolcemente. Deglutisco mentre il mio corpo risponde automaticamente, andando totalmente a fuoco. Elijah alza la mano per accarezzarmi il viso con le nocche, per poi avvicinarsi lentamente e fermarsi a un centimetro dalle mie labbra. «Troppo coinvolgimento?» sussurra. Non rispondo, tentenno anche io mentre la salivazione si azzera completamente.”

Estratto card


Biografia Autrice

Mi chiamo Silvia e sono romana, ho molti interessi oltre la lettura e la scrittura, uno tra tutti: cucinare, e non me la cavo affatto male (almeno così dicono).
Ho iniziato a scrivere il primo romance tre anni fa, è iniziato tutto come una scommessa fatta con me stessa… avevo voglia di scrivere una storia che fosse solo mia e per me è stata una grandissima soddisfazione vedere quel desiderio realizzato.
Sono una persona molto socievole, mi piace divertirmi e far divertire chi ho intorno. Adoro ridere e prendere la vita con ottimismo, sono giocherellona e anche molto romantica. Ho anche dei difetti, quello che più mi caratterizza è la testardaggine, quando mi metto una cosa in testa è la fine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: