Rewiew party “Room7- Sei disposta a dimenticare te stessa? Di Mâg S.

Titolo: Room7 Sei disposta a dimenticare te stessa?
Autore: Mâg
Editore: self
Genere: Erotico, Romance

Link

Trama:

«Prenda l’ascensore per il terzo piano e giri a destra. Troverà la sua stanza in fondo al corridoio dove potrà riposarsi. Tuttavia, se dentro di sé sentisse di aver bisogno di ben altro, al quarto piano potrà trovare qualcuno che l’aiuterà a dimenticare. Le porte sono aperte. Dovrà soltanto scegliere».
Questa la proposta che il concierge fa a Francesca, in una notte piovosa d’aprile. Accetterà?

Un incontro erotico casuale, che ben presto si tingerà d’amore.
Ambientato in Italia, fra Matera e Roma.

Recensione a cura di Elisa Mura

I raggi di sole non ci toccavano,
eravamo al buio, eravamo ombra.
Nell’oscurità,
ci stavamo lasciando andare al piacere
come se il resto del mondo
non fosse mai esistito.

Siamo nel bel mezzo di una serata piovosa, viene giù talmente a scrosci che una ragazza è costretta a interrompere la sua folle corsa, in auto, da Matera verso la città di Roma. Francesca è come impazzita, è stata appena lasciata dal suo fidanzato tramite una banalissima telefonata e vuole raggiungerlo nella capitale, dove lavora, per cantargliene quattro di persona. È arrabbiata ma non è stupida, perciò si ferma in un motel, uno qualsiasi, che però ha qualcosa di diverso. Le viene proposto una distrazione dai suoi pensieri nocivi, ma che cosa nasconde questa offerta dal sapore ambiguo?

Attratta dalla situazione, sebbene scettica, la ragazza si dirige verso la camera porpora e all’interno si ritrova insieme a un’ombra, con le sue stesse necessità. Perdersi, non pensare al resto.

Come inizio potrebbe far pensare a un thriller, vero?

Uno sconosciuto e un motel isolato con uno strano piano a luci rosse mi diedero l’impressione di essere finita in un film dell’orrore. E io odiavo gli horror. «Ha ragione, ma conoscere il mio viso può forse risolvere il suo problema?»

Room7 è invece un romanzo intriso di eros e sentimenti, incentrato sull’incontro e la conoscenza tra Francesca e il misterioso Davide, due personaggi che hanno necessità di evadere dai problemi grazie al sesso, anche forte, dedicandosi unicamente ai sensi.

La loro passione non si spegne in quell’unica notte, bensì entrambi auspicano per una relazione oltre a quella sessuale, fatta di alti e bassi, sebbene i segreti di Davide rischino di infrangere le nuove certezze di Francesca.

Nel romanzo, ad ogni capitolo è assegnato un colore, sono presenti diverse scene di sesso, ovviamente, scritte con garbo e un’equilibrata dose di malizia, senza scadere in dettagli volgari. In realtà non ci troviamo esattamente nel solito cliché della sottomessa e del dominatore, i personaggi hanno una propria volontà e sono caratterizzati bene, in modo da trasmettere le loro emozioni.

Francesca non è intimidita, è una ragazza con un cervello, ha studiato per diventare una psicologa, sebbene lavori come commessa e abbia un capo insopportabile. E, soprattutto, ama i manga e le serie tv.

Davide è inizialmente avvolto dal mistero, un personaggio contradditorio, ma circa il suo carattere dovrete scoprirlo solo leggendo, poichè rivelerà delle sorprese.

L’autrice ci mostra anche la sua bella città, Matera, nelle sue descrizioni che non si disperdono in banalità, tutto in uno stile apprezzato e scorrevole.
È un romanzo che consiglio a chi è appassionato del genere romance con sfumature erotiche, e anche qualcosa in più.

Una risposta a "Rewiew party “Room7- Sei disposta a dimenticare te stessa? Di Mâg S."

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: