Festeggiamo insieme l’anniversario di Parole Sbagliate, in attesa dell’uscita ufficiale!
Scheda Libro
Titolo: Parole Sbagliate
Autore: Elisa Fumis
Genere: Fantasy
Prima pubblicazione: marzo 2016 (Lulu)
Editore: self publishing
Prezzo dell’ebook: 0,99 euro (prezzo di lancio)
In uscita.
Sinossi
Una libreria. Un libro misterioso. Alice, aspirante scrittrice e appassionata lavoratrice, trova “Parole Sbagliate” tra i libri a metà prezzo. Ma non è un articolo in vendita: si tratta piuttosto di un oggetto contenente un messaggio in codice da risolvere. Quando entra un nuovo cliente, Giacomo, chitarrista in una rock band, iniziano ad accadere cose strane… I destini di alcuni dei personaggi presenti in questo libro si intrecciano per dar vita a una storia carica di mistero, immaginazione e sentimento, dove anche le parole sbagliate hanno un grosso peso sulle sorti dell’umanità.
Biografia Autrice
Elisa Fumis è nata a Monfalcone il 7 novembre 1991.
Scrive fin da bambina e un giorno spera di affermarsi come scrittrice per prendersi una rivicinta sulla vita.
Nel 2013 una sua poesia è stata pubblicata nella raccolta “500 Poeti Dispersi vol. 3” (La Lettera Scarlatta Edizioni).
Nel 2016 ha autopubblicato “Parole Sbagliate”, la sua prima opera letteraria, e “Vendere Un Cuore Al Mercato Nero”, un racconto.
Nel 2017 ha presentato il suo romanzo, “Parole Sbagliate”, presso un auditorium locale.
Nel 2018 ha realizzato un racconto, “Sei Il Mio Angelo”, che si può leggere gratuitamente sul suo blog oppure su Wattpad.
Quest’anno ha autopubblicato “Oltre”, la sua prima antologia poetica, “Vendere Un Cuore Al Mercato Nero e altri racconti”, una raccolta di racconti surreali e soprannaturali, e “Piangi arte dagli occhi”, la sua seconda antologia di pensieri e poesie.
Le sue opere sono tutte disponibili su Amazon
Elisa scrive anche delle recensioni di libri, manga, film e serie TV sul suo blog.
Rispondi