Scheda libro
Titolo: Come nei film
Autrice: Cristina Ferri
Editore: Self publishing
Prezzo: e-book 2,99
Pagine: 135
Genere: Romance autoconclusivo
Uscita: 1 marzo 2020
Già disponibile in pre-order su Amazon.it
–Trama
Ci sono persone che sfiorano la tua vita per un solo istante non lasciando impronte della loro esistenza, e altre che te la cambiano per sempre, irrimediabilmente. Ci sono persone che non riesci a smettere di volere accanto, perché il bisogno di amarle viene prima di tutto il resto. Ci sono persone che non possono stare insieme, perché l’amore, spesso, non basta. Mia vive appieno la sua relazione con Nathan scoprendo per la prima volta sensazioni mai provate. Il destino, però, lo allontanerà dalla sua vita e ci vorranno ben cinque anni prima che i due si rincontrino di nuovo. Ancora una volta il fato sembra prendersi gioco di loro, dividendoli. Un tira e molla continuo, una storia tortuosa e travagliata tra due testardi che si amano come pazzi ma che non riescono a stare insieme. Una storia d’amore tormentata, una di quelle che si vedono solo nei film.

Il cuore è un muscolo semplice se lo si sa ascoltare.
Estratto I
Ci sono cose che non puoi raccontare a nessuno, cose che vanno preservate, custodite dentro al cuore. Ci sono cose che puoi solo vivere.
Estratto II
Sono importanti gli abbracci, ci lasci il cuore in certe persone.
Biografia Autrice
Cristina Ferri è nata e vive a Sora. Ha conseguito la laurea in Lettere presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata. Nel 2019 ha pubblicato il suo romanzo d’esordio “Ti aspettavo da una vita”, Bertoni Editore.
Rispondi