“Incatenata a te” di Michela Ray

Dettagli Prodotto:

Copertina flessibile: 440 pagine
Editore: Independently published (13 gennaio 2017)
Collana: Anime incatenate
Lingua: Italiano
ISBN-10: 1520143923
ISBN-13: 978-1520143927

Link d’acquisto:

Recensione a cura di Jennifer Gaspari:

Ricordo una Giornata Autore organizzata da “Amabili Letture Blog” ed un’ospite che si trasformò in un lampo da semplice autrice, ad amica. Una simpatia nata immediatamente, attraverso messaggi, risate e vocali su messenger. Quell’autrice era esattamente quella di cui vi parlerò oggi: Michela Ray. Perché vi racconto questa cosa? Perché se c’è una cosa di cui il nostro blog può portare ben alta la bandiera, è proprio il fatto di instaurare con i “nostri” autori un rapporto che va al di là di una promozione “librosa”, al di là del leggere un libro e riportare le emozioni, le opinioni, i giudizi riguardanti lo scritto ricevuto. Ciò che amiamo fare in questo Blog, è conoscere meglio gli autori dei romanzi che leggiamo per cercare di leggere tra le righe di ciò che troveremo tra le pagine frutto della loro passione letteraria. Ciò che ci teniamo a fare, è arrivare là dove magari, una lettura meno approfondita, non riesce ad arrivare, là dove, conoscendo meglio gli autori, riusciamo a scorgere quei significati più nascosti… ed è ciò che ho voluto fare leggendo “Incatenata a te” di Michela Ray.

Vorrei iniziare con il dire che se cercate una storia d’amore semplice, tranquilla, pacata… beh, qui troverete molto molto di più. Due personaggi decisamente fuori dagli schemi vi faranno conoscere il vero significato del termine “passione”, Jason ed Elisabeth: due personaggi pregni di carattere, di vita e di passato, si incontreranno e faranno scintille. Ma andiamo con ordine. Elisabeth: ragazza che vi rapirà all’istante, dotata di una dolcezza infinita, ma anche di molto cinismo verso tutto ciò che parla d’amore, complice una brutta esperienza con un uomo sposato che le ha distrutto l’esistenza e disintegrato la fiducia verso quel concetto di amore che le ragazze hanno scritto nel profondo dell’anima. Un fortuito giorno, durante un turno al pronto soccorso, Elisabeth incontrerà un uomo che la farà sentire in uno strano modo, un modo sconosciuto fino a quell’istante, un modo che le fa provare brividi sottopelle, un modo che la farà fantasticare non poco su quel bellissimo ragazzo. Ovviamente, come in ogni romanzo rosa che si rispetti, durante una festa, Elisabeth re-incontrerà quell’uomo, ed è in quel momento che anche noi conosceremo Jason. Jason: più grande di Liz di dieci anni, ex marines ed attuale detective della Omicidi di New York. Un solo sguardo tra i due, farà capire ad entrambi che quel brivido che li unisce non può che portare qualche sorta di inizio tra di loro. Ma inizio di che tipo? Tra un detective tutto d’un pezzo ed una cinica giovane ragazza, che rapporto potrà nascere? E allora pronti per un vortice di passioni sfrenate, giochi stuzzicanti e incontri bollenti?

Entriamo così nel vivo di una avventura che vi farà girare la testa!! Non un attimo di tranquillità troverete in questo libro! Due anime che si incrociano, due corpi che si annodano, due passati che si intrecciano, due destini che si uniscono. Jason conoscerà un nuovo sentimento, mai esplorato, mai così intenso, ed Elisabeth scoprirà come l’amore possa portare a toccare confini inesplorati e decisamente eccitanti. Parola d’ordine PASSIONE! Irrefrenabile, sconvolgente, insaziabile PASSIONE!

Capitolo dopo capitolo Elisabeth e Jason vi faranno provare quel fremito che solo un romanzo come questo può regalare! Pagina dopo pagina imparerete quanto sia potente la loro attrazione e quanto sia energica la dedizione che provano l’uno verso l’altra. Ma, scoprirete anche quanto piano piano si uniranno anche sentimentalmente, quanto diverranno vicendevolmente fondamentali, quanto quella scintilla diverrà presto un vero e proprio incendio. Ma non vi dico altro, altrimenti vi svelerei troppo e questo è un libro che va gustato come una fragola, assaporato come un lungo bacio.

Un romanzo che cattura il lettore come in un turbine di sentimenti urlati a squarciagola, che dona tremiti che percorrono muscoli, sangue e fiato. Una Michela Ray che sa agguantare l’attenzione e non la molla più. Pagine ricche di emozionanti sospiri ed incontri che tolgono il fiato. Insomma per chi adora i racconti forti, pieni di quelle frasi che ti fanno arrossare il viso e di quegli eccitanti capitoli che non ti lasciano un attimo di respiro…beh, questo libro fa decisamente per voi!!

E… alla fine si scopre anche qualcosa di inaspettato, ma ciò che di meglio ci si può aspettare da un finale è che… Jason ed Elisabeth non ci abbandonano, perché “Incatenata a te” ha un seguito e quindi non mi resta che dirvi… alla prossima!!

Buona Amabile Lettura!!

Sinossi:

Questa è una versione rivisitata e corretta della prima edizione del romanzo. Tutte le modifiche riportate nella storia sono state curate dall’editor Marcella Matrone. Jason Lewis è un uomo di trentaquattro anni, ex marines e detective della Omicidi di New York. E’ un uomo abituato alla disciplina e al rigore, schietto e determinato; non è uno che si arrende davanti alle difficoltà. Cresciuto in una famiglia facoltosa e nonostante i suoi genitori sognassero per lui una carriera di prestigio come avvocato, lui ha preferito la carriera militare piuttosto che seguire le orme del padre. Non ama gli eccessi e il troppo lusso, nonostante non gli manchino i mezzi per vivere nell’agio preferisce condurre una vita semplice e senza troppi sfarzi. A causa di una delusione amorosa ha smesso di credere nell’amore, ma il destino decide diversamente e una sera di maggio la sua attenzione viene calamitata da una ragazza bionda bellissima in una discoteca. Elisabeth Reynolds è una ragazza di ventiquattro anni, lavora come infermiera al Lennox Hill Hospital; dopo la morte di sua madre ha scelto di rinunciare al suo sogno di diventare una pianista affermata. La storia disastrosa da cui sta uscendo, con un uomo egoista e meschino che l’ha usata solo per il suo piacere l’ha emotivamente distrutta; rendendola diffidente nei confronti degli uomini e al momento non è alla ricerca di una relazione. Per via del suo lavoro come poliziotto, Jason incontrerà Elisabeth e resterà piacevolmente sorpreso nel scoprire che si tratta della stessa ragazza che lo ha attirato quella sera in discoteca. Jason sa quello che vuole, fa di tutto pur di ottenerlo e i ripetuti rifiuti di Liz non faranno altro che alimentare il suo desiderio e la sua determinazione a far si che lei diventi sua. L’incontro con il detective Jason Lewis cambierà la vita di Liz, facendole scoprire cosa vuol dire essere apprezzata e desiderata totalmente. Un arrivo inaspettato metterà a dura prova il loro rapporto e cercherà di separarli a ogni costo. Riuscirà Jason ad incatenare l’anima di Liz alla sua e a fare in modo che lo ami per ciò che è con i suoi pregi e i suoi difetti?ATTENZIONE IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI SESSO ESPLICITE E DESCRITTE DETTAGLIATAMENTE. SE NE CONSIGLIA LA LETTURA AD UN PUBBLICO ADULTO E CONSAPEVOLE

Biografia Autrice:

Sono nata a Genova il 3 settembre 1981 in una famiglia modesta.
Dopo aver frequentato le scuole dell’obbligo, ho conseguito il diploma presso un Istituto tecnico femminile.
Dopo il diploma di maturità ho frequentato per due anni la facoltà di Scienze infermieristiche, che purtroppo ho dovuto abbandonare per problemi familiari.
Da quasi tredici anni sono felicemente fidanzata con un uomo meraviglioso, anche lui autore di romanzi di genere investigativo fantascientifico e di articoli riguardanti i misteri nel mondo.
Negli ultimi anni ho scoperto la passione per la lettura e in particolar modo per i romance erotico – rosa che hanno suscitato in me la voglia di provare a mettermi in gioco.
La voglia di evadere da una situazione familiare disastrosa e con l’aiuto delle opere di scrittrici importanti come E.L. James, Silvya Day, Jodi Ellen Malpas e molte altre scopro la passione per la scrittura e il desiderio di creare una mia storia.
Ed è proprio così che nasce il mio primo romanzo che ha il titolo di “Incatenata a te” e fa parte di una trilogia intitolata Anime incatenate che trovate on line su Amazon sia in formato cartaceo che in digitale.
La mia aspirazione è continuare a scrivere creando altre storie e nuovi personaggi, nella speranza di regalare sempre emozioni nuove a coloro che desidereranno leggere le mie opere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: