ASPETTANDO IL NATALE CON L’ AUTORE:”Rebecca Smith presenta Annamaria Bosco”.🎅8 dicembre.

Un Progetto che possiede un Significato Importante, questo è: “Aspettando il Natale con L’ Autore”. Viviamo in un mondo fatto di Invidia , Gelosia e Ingiustizia dove ciò che diciamo spesso fa male più di una lama affilata dando vita a discussioni sterili. Aspettando il Natale con l’ Autore è una chiara dimostrazione che c’è Gente Pura, pronta a sostenersi , pronta a offrire aiuto con fare Sincero. Così nasce il progetto ! Persone che condividono una Grande Passione senza alcun tipo di Invidia dimostreranno che esiste ancora Lealtà e Sincerità. Spezziamo questa catena di Negatività , Ipocrisia e Portiamo una Ventata Fresca , Pulita. Dal 1 Dicembre ogni giorno un Autore presenterà il lavoro di un altro Autore proponendo Recensione , Intervista o Approfondimento . Si comincia ……

Rebecca Smith presenta Annamaria Bosco e la sua Dilogia Breathless Series

Scheda Libro

Titolo: Dentro il tuo Respiro

Autore: Annamaria Bosco

Editore: Les Flâneurs Edizioni

Data Uscita: 26 Giugno 2018

Pagine: 293

Sinossi: Dentro il tuo respiro. Breathless Series #1

In una fredda domenica di febbraio, nel bel mezzo del Carnevale, le strade di Luca e Isa si incrociano.
Lui, un fisico piegato dalle conseguenze di una bravata finita male e un senso di colpa enorme da gestire, per un ragazzo di ventun anni. Lei, razionale, diligente e all’apparenza infrangibile.
Complice l’annuale festa in maschera, Luca indossa il suo travestimento e trova il coraggio di avvicinarsi alla ragazza che ama da troppo tempo.
Una presenza fatta di paure inespresse e risposte non date, che si fa strada nella vita di Isa e la sconvolge senza chiedere il permesso.
Due anime distanti celate da differenti paure. Due maschere invisibili pronte a calare.
Ma non tutti sono disposti a mettersi a nudo, soprattutto quando c’è in ballo un passato, con i suoi fantasmi, che torna a bussare.
Quale verità nascondono gli incubi che tormentano Luca?
Chi saprà scavare oltre l’apparenza e sotto la maschera?

Recensione a cura di Rebecca Smith

La serie Breathless di Annamaria Bosco si compone di due volumi. Il primo, Dentro il tuo respiro, il secondo dal titolo Dentro il tuo cuore. Nel primo libro conosciamo i protagonisti, Luca e Isa che si incontrano per caso durante i festeggiamenti del carnevale. Ma il loro non è un incontro normale, perché le loro strade si incrociano fra i vicoli bui della città e lei non lo vede bene in faccia per cui non saprebbe riconoscerlo. Invece Luca sa chi è Isa e gli piace da sempre. Non vi racconto altro delle loro vicissitudini per non fare spoiler, però vi anticipo che in questa storia ci sono tanti momenti che vi terranno col fiato sospeso, una bella carica di angosce, amicizia, invidia e gelosie… Delusioni e scoperte e l’amore, quello dei genitori verso un figlio, e di un ragazzo verso colei che gli ha rubato il cuore. In questo libro inoltre si parla di come superare una grave perdita e degli attacchi di panico che vivrete insieme a Luca. Annamaria Bosco vi scaraventa nella vita di questi due ragazzi, nel turbine di sentimenti che caratterizza i loro incontri e la storia d’amore con uno stile fluido ed elegante, pieno di sensazioni ed emozioni. 
Nel secondo volume incontriamo la nostra coppia felice che incaglia nei primi problemi di un relazione. Nelle incomprensioni dovute alle incertezze e paure, nella gelosia che sfocia in litigi. Scopriremo un Luca protettivo, amorevole e comprensivo nei confronti della piccola Giada, sorella di Isa, che commette una piccola follia. E poi un’entrata in scena, un ritorno dal passato incrinerà l’equilibrio trovato. Lascio a voi il compito di scoprire se Isa e Luca sopravvivranno e se il loro amore vincerà le avversità. 
In attesa della storia dedicata a Valerio, il fratello di Luca, spero di avervi convinte a scegliere questa dilogia.

Biografia Autrice

Annamaria Bosco è nata a Bari , cresciuta in un paesino di provincia, trapiantata in città. Mamma a tempo pieno , lettrice compulsiva con la passione per l’ arte digitale e la grafica. Laureata in Scienze della Comunicazione, ha seguito un Master sulla Multimedialità. La scrittura è stata da sempre la via alternativa per raccontare e raccontarsi. Ha sperimentato prima la poesia e i racconti brevi , alcuni dei quali sono stati selezionati in varie antologie , poi l’ idea di un romanzo vero e proprio. Ha pubblicato uno Young Adult con la collana Un cuore per capello, Le Emozioni di un’ estate sotto lo pseudonimo di Soul Attempt e i primi due libri della Breathless Series, dentro il tuo respiro e Dentro il tuo Cuore con la Casa Editrice Les Flàneurs. Collabora con il blog ” Sognare in punta di Penna” per la recensione di emergenti e self e con la Collana Starlight per la grafica , l’ editing e la selezione dei manoscritti.

Sinossi : Dentro il tuo cuore. Breathless Series #2

La vita è una giostra di emozioni.
Luca e Isa hanno attraversato la tempesta, si sono innamorati due volte e adesso sono proiettati verso un futuro fatto di speranza, ma anche di paure e dubbi.
Trovare un lavoro, una casa, le difficoltà sembrano non finire mai, e quando tutto comincia ad andare finalmente per il meglio, ecco che il passato torna con prepotenza. Un passato che non si può cancellare con un colpo di spugna, fatto di ombre che avvelenano il cuore e che potrebbero ostacolare i desideri di due ragazzi che si sono scelti contro tutto e tutti.
Amore, dolore, ricordi che riaffiorano e quel bivio che anni prima ha cambiato per sempre la vita di Isa.
Il loro legame saprà resistere all’ennesima tempesta o il nodo si scioglierà lasciandoli scivolare lontani, ognuno nel proprio abisso?
La serie è composta da:
– Dentro il tuo respiro, Breathless Series #1
– Dentro il tuo cuore, Breathless Series #2

Una risposta a "ASPETTANDO IL NATALE CON L’ AUTORE:”Rebecca Smith presenta Annamaria Bosco”.🎅8 dicembre."

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: