ASPETTANDO IL NATALE CON L’ AUTORE:” Simona La Corte presenta Elisa Mura”.⛄ 4 dicembre.

Un Progetto che possiede un Significato Importante, questo è: “Aspettando il Natale con L’ Autore”. Viviamo in un mondo fatto di Invidia , Gelosia e Ingiustizia dove ciò che diciamo spesso fa male più di una lama affilata dando vita a discussioni sterili. Aspettando il Natale con l’ Autore è una chiara dimostrazione che c’è Gente Pura, pronta a sostenersi , pronta a offrire aiuto con fare Sincero. Così nasce il progetto ! Persone che condividono una Grande Passione senza alcun tipo di Invidia dimostreranno che esiste ancora Lealtà e Sincerità. Spezziamo questa catena di Negatività , Ipocrisia e Portiamo una Ventata Fresca , Pulita. Dal 1 Dicembre ogni giorno un Autore presenterà il lavoro di un altro Autore proponendo Recensione , Intervista o Approfondimento . Si comincia ……

Simona La Corte presenta Elisa Mura ed il suo “Gli Indesiderabili”.

Scheda Libro

Titolo: GLI INDESIDERABILI

Autore :Elisa Mura

Editore: Selfpublishing

Data Uscita : 4 Dicembre 2017

Pagine : 264

ASIN: B077XYN2HD

Link Acquisto : https://www.amazon.it/gp/product/B077XYN2HD/ref=as_li_qf_asin_il_tl?ie=UTF8&tag=dany05-21&creative=21718&linkCode=as2&creativeASIN=B077XYN2HD&linkId=e4c5bca94a7f33d91728c87d6713c610

🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅

Trama Ufficiale

Un romanzo tra fantasia e storia, tra arti arcane e nascenti, tra invenzioni e giochi di magia, tra misteriosi omicidi e uomini in nero.
Durante gli opulenti anni della Belle Epoque, nella fiorente Parigi, si intersecano le vicende di tre ragazzi che hanno in comune un’inspiegabile caratteristica: possiedono un dono particolare, un potere che li rende prede di pregiudizi e fanatici. Michel, bruttino ma di buon cuore, dopo essere stato abbandonato da una madre capricciosa e lasciato al suo destino, scopre di poter manipolare la mente delle persone attraverso l’arte della pittura. Emma, una gitana cresciuta da distratti attori girovaghi, balla e finge di predire il futuro per creduloni, ma in realtà, con un semplice tocco delle dita, riesce a vedere i desideri più nascosti dei suoi clienti. Vicken è l’ambizioso figlio di un illusionista ungherese di successo, che si applica per diventare il degno successore di suo padre, addirittura di superarlo, ma combina un disastro dietro l’altro, fino a quando non riuscirà a spostare qualsiasi oggetto con il pensiero.

🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄

Recensione a cura di Simona La Corte


Un romanzo sorprendente, nel quale si svolgono e si intrecciano le vicende di tre personaggi molto particolari.
Michel, Emma e Vicken sono ragazzi con doti sovrannaturali, degli X-Men della Belle Époque. Tuttavia, questo dono che ricevono mette in pericolo le loro vite e quelle dei propri cari.
Vengono coinvolti in una serie di sfortunati episodi che, inizialmente, sembrano soltanto degli incidenti dietro i quali, invece, c’è dell’altro: una presenza minacciosa che circola per le vie della città con lo scopo di portare a termine una missione segreta… e Michel, Emma e Vicken sono l’obiettivo.
Da Budapest, a Vienna e poi a Parigi l’autrice ha curato con dovizia l’ambientazione e il periodo storico, rendendo così la storia molto accattivante a tal punto da catapultare il lettore all’interno di un mondo straordinario, in cui ogni dettaglio non è lasciato al caso e dove tutti i personaggi hanno un ruolo.
Alla fine molte cose saranno svelate e, se pensate che sia facile indovinare cosa accadrà, vi avverto che non è così.
La maestria di Elisa si rivela attraverso il suo stile narrativo coinvolgente, ma anche dal linguaggio esuberante e dai personaggi ben caratterizzati. Tutti questi elementi, nel loro insieme, fanno da cornice a una trama molto avventurosa che tiene col fiato sospeso fino alle ultime battute.

⛄⛄⛄⛄⛄⛄⛄⛄⛄⛄⛄⛄⛄

Biografia Autrice

Nata e cresciuta a Genova, classe 1985, diplomata come operatrice tecnico del turismo. Sin da piccola i miei genitori mi hanno trasmesso la passione per il cinema e il teatro. Leggo un libro dietro l’altro e sono un’ appassionata di fantasy e manga, ma mi approccio a qualsiasi genere letterario. Scrivo riassunti di tutti i libri che seguo e invento spesso delle storie che rimangono nella mia testa. Vorrei lasciare un segno del mio passaggio a coloro che verranno.

Una risposta a "ASPETTANDO IL NATALE CON L’ AUTORE:” Simona La Corte presenta Elisa Mura”.⛄ 4 dicembre."

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: