ASPETTANDO IL NATALE CON L’ AUTORE :” Valeria De Luca presenta October Avalon 🎁 3 dicembre.

Un Progetto che possiede un Significato Importante, questo è: “Aspettando il Natale con L’ Autore”. Viviamo in un mondo fatto di Invidia , Gelosia e Ingiustizia dove ciò che diciamo spesso fa male più di una lama affilata dando vita a discussioni sterili. Aspettando il Natale con l’ Autore è una chiara dimostrazione che c’è Gente Pura, pronta a sostenersi , pronta a offrire aiuto con fare Sincero. Così nasce il progetto ! Persone che condividono una Grande Passione senza alcun tipo di Invidia dimostreranno che esiste ancora Lealtà e Sincerità. Spezziamo questa catena di Negatività , Ipocrisia e Portiamo una Ventata Fresca , Pulita. Dal 1 Dicembre ogni giorno un Autore presenterà il lavoro di un altro Autore proponendo Recensione , Intervista o Approfondimento . Si comincia ……

Valeria De Luca presenta October Avalon ed il suo ” Un Bacio dall’Eternità”.

Scheda libro

Titolo: Un Bacio dall’ Eternità.

Autore: October Avalon.

Editore: Selfpublishing

Data uscita : 5 Ottobre 2015

Pagine: 87

ASIN: B0168SZRDW

Link Acquisto: https://www.amazon.it/Bacio-dallEternit%C3%A0-October-Avalon-ebook/dp/B0168SZRDW/ref=as_sl_pc_qf_sp_asin_til?tag=dany05-21&linkCode=w00&linkId=fef891c2af123981534ff02918f53e24&creativeASIN=B0168SZRDW

🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅

Sinossi

L’amore arriva quando meno te lo aspetti, leggero come una farfalla che si posa sul cuore, ma il cui battito d’ali è in grado di provocare un uragano interiore che ti cambierà per sempre.
Dea White è una donna di successo, forte, sicura, ma perennemente sulla difensiva. In realtà, la freddezza con cui tiene a distanza le persone dalla sfera privata è solo uno scudo che usa per proteggere la sua anima ferita.
Morris Baker è un giovane e razionale medico, con una brillante carriera davanti a sé.
Un giorno Dea ha un incidente e Morris la soccorre. Da quel momento è come se un velo si squarciasse nella memoria ancestrale della ragazza, che ricorda la sua precedente incarnazione. Lei era Sofia una giovane in procinto di sposare Andrea, ma il giorno delle nozze il destino li separa drammaticamente. Dea riconosce in Morris, l’amore perduto, tuttavia quando racconta al ragazzo la sua esperienza sovrannaturale, lui reagisce bruscamente, allontanandola.
Il destino sembra separarli, ancora una volta, però Morris non riesce a dimenticare la sconosciuta che è riuscita a fargli battere forte il cuore.
Un’attrazione irresistibile sembra legarli l’uno all’altra, indissolubilmente.
Ma davvero l’Amore può oltrepassare i confini della morte per ritrovarti?

🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄

Recensione a cura di Valeria De Luca


Il passato è passato. Inutile perdersi in quel labirinto inespugnabile…Ho letto questa storia d’amore che va oltre il tempo. Mi ha trascinata nei vortici del tempo, dove l’amore non conosce limiti; dove il cuore non ammette sbagli nei ricordi del passato. Il fatto è che qui non parliamo di un passato recente…ma di un passato che va a rispecchiarsi in una vita precedente. Voi ci credete alla reincarnazione? Io si… e sono sicura che quell’anima che ci legava in un altra epoca, si riaffaccerà anche in questa. Il nostro karma ci farà scontare tutto…tutto quello che noi non ricordiamo più…Dea aveva un’anima glaciale e un cuore di pietra. Non era mai riuscita ad amare al 100% ma poi arriva lui…da dove arriva? Da un tempo remoto, lontano, che la morte ha lasciato che si eclissasse, svanisse. Ogni cosa torna. Tutto ciò che il destino scrive con la sua penna stellata ci troverà…ci metterà alla prova. Come è stato messo alla prova il dottor Morris. Difficile credere a una donna che ti parla di vite passate; di un amore vissuto in un’altra vita. Scatta subito il pensiero della pazzia, del vaneggiamento. Ma arriverà un momento… un piccolo istante, in cui dovrai credere a quella pazza, a quella donna che ti ha rubato il cuore. Consiglio vivamente questa storia d’amore pazzesca. Lasciatevi guidare dal vostro istinto; lasciatevi trascinare dal destino e dalle parole di October Avalon… In quel momento un orologio che nessun orecchio umano poteva sentire batté un tempo fuori dal tempo, e le distanze tra i secoli si annullarono all’istante. Il destino che aveva viaggiato per mille vite, con il suo bagaglio di fatica, morte e rinascita si dischiuse a noi che eravamo in attesa.

Valeria De Luca

Biografia Autrice

Ciao sono October Avalon, al secolo Roberta Tommasi Witch, Autrice Fantasy, Gothic, Horror e Paranormal Romance & Mistery Blogger. La famiglia è il centro della mia anima. I libri sono i miei migliori amici, e per questo motivo amo leggere, scrivere e sognare! Nutro un amore sconfinato per gli animali che hanno un animo semplice, ma profondo e nobile. Adoro il cioccolato, l’autunno, l’Horror, i cartoni animati e i fumetti. Ho fatto mio il motto della fenice: “Post Fata Resurgo” E condivido il pensiero del Grande Lovecraft: “L’Immaginazione è il più grande rifugio che esista.”
Vivo a Milano, dove mi sono diplomata come Designer di Moda, ho insegnato per oltre dieci anni yoga dinamico e tecniche di meditazione per avanzati, sono una ricercatrice spirituale e viaggiatrice dei piani astrali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: