ASPETTANDO IL NATALE CON L’ AUTORE : ” October Avalon presenta Valeria De Luca 🎄1 Dicembre.

Un Progetto che possiede un Significato Importante, questo è: “Aspettando il Natale con L’ Autore”. Viviamo in un mondo fatto di Invidia , Gelosia e Ingiustizia dove ciò che diciamo spesso fa male più di una lama affilata dando vita a discussioni sterili. Aspettando il Natale con l’ Autore è una chiara dimostrazione che c’è Gente Pura, pronta a sostenersi , pronta a offrire aiuto con fare Sincero. Così nasce il progetto ! Persone che condividono una Grande Passione senza alcun tipo di Invidia dimostreranno che esiste ancora Lealtà e Sincerità. Spezziamo questa catena di Negatività , Ipocrisia e Portiamo una Ventata Fresca , Pulita. Dal 1 Dicembre ogni giorno un Autore presenterà il lavoro di un altro Autore proponendo Recensione , Intervista o Approfondimento . Si comincia ……

October Avalon presenta :” Valeria De Luca ed il suo Room n. 3 – Serie Dark Room”.

Dettagli prodotto

Titolo: Room N 3 – Serie Dark Room

Autore: Valeria De Luca.

Data di pubblicazione: 19 apr 2019

Pagine: 153

Editore: DarkLadyBook

Lingua originale: Italiano

ASIN: B07QDJQCBN


Trama Ufficiale


Fatti strani sono accaduti nella Room n.3 situata al 1° piano del Looser Hotel.
Si narra che una donna di nome Melinda, dai capelli argentei e i canini affilati, dimori all’interno della stanza. Chiunque abbia messo piede all’interno della Room n.3 è scomparso nel nulla.
Alma D’Aleo, una scrittrice di romanzi paranormali, viene subito attratta da questa storia e decide di alloggiare all’interno della stanza maledetta.
La Room n.3 rivelerà tanti segreti e misteri alla scrittrice. Una guerra tra il bene e il male, pronta a svolgersi su altre dimensioni e piani astrali.
Alma incontrerà Amos Smirnov, un mago misterioso, di cui si innamorerà perdutamente.
Ma un mago è bravo a creare illusioni e magie, per incantare e incatenare qualsiasi cosa o persona a lui.

Una strega bianca dalla treccia rossa come il fuoco, Miranda, creerà un percorso magico per Alma; per aiutarla a combattere contro Melinda.
Un romanzo gotico, che vi trascinerà in spirali argentee alla ricerca delle verità e dei misteri che si celano all’interno della Room n.3.
Una storia d’amore che vi spezzerà il cuore, perché a volte un alone di illusione può contornare un cuore nero che brucia di egoismo.
Una storia di magia, come ogni strega sa riconoscere.
Nella Room n.3 tutto è illusione e tutto è verità, sta al lettore perdersi nelle nebbie dei suoi misteri.

🎄🎄🎄🎄🎄🎄

Recensione e Intervista a cura di October Avalon


Può la passione per il paranormale portarti diritta alle porte dell’inferno? È quello che accade a Alma una scrittrice di Paranormal Romance alla ricerca di una storia di cui scrivere, che varca le soglie del Looser Hotel e si trova catapultata in un’altra realtà. Perché oltre il mondo della materia esistono numerosi piani astrali che sarebbe meglio non visitare.
Uno scontro tra un mago senza cuore, una strega bianca e un demone divoratore di viscere umane, tra bene e male, luce e buio, dannazione e salvezza… E una domanda di sottofondo, il male può amare?

Estratti:


Appoggiò la testa al finestrone, cercando di scaricare la tensione. Alzò gli occhi e vide riflesso sul vetro il volto del mago. Il suo cuore perse un battito. Com’era apparso, era svanito. Lasciando il cuore di Alma in un dolce tormento.
*************************************
Alma seguì la scia melodica e si ritrovò a scostare una tenda.
Quella doveva essere Miranda.
Una donna seduta su un tappeto persiano, posato dolcemente sul parquet lucido. La treccia le ricadeva lateralmente; sembrava di fuoco. Aveva gli occhi chiusi. Davanti aveva un tavolinetto di bambù. Sopra erano riposte tre carte dei tarocchi.
Alma si sedette a terra, di fronte e rimase in silenzio. Attese la donna, che aveva gli occhi chiusi, sembrava stesse volando altrove con la mente.

🎅🎅🎅🎅🎅🎅

Intervista all’autrice

Nel tuo romanzo uno dei protagonisti è Amos Smirnov un mago potente in grado di creare illusioni strabilianti, catturare la tua mente come una trappola letale e condurti alla follia senza ritorno. Dovrebbe creare orrore e repulsione nel lettore, invece la sua figura emana un magnetismo capace di rapirti il cuore. Che effetto ha su di te che sei la sua creatrice? Lo descrivi talmente bene, con dettagli e profondità, che la domanda sorge spontanea, ti sei ispirata a qualcuno in particolare?


Bella domanda. Amos Smirnov era uno dei miei incubi peggiori che dimorava nella mia mente. Infatti, lo ammetto con sincerità, quando scrissi di lui nel racconto “L’uomo con il cilindro”, alla rilettura del racconto prima di pubblicarlo, avvertii un certo timore di questo demone orripilante, che con la sua illusione riusciva a risultare ammaliante. Infatti noterai che proprio tu hai scritto che affascina, ed è una delle sue tante illusioni. Posso assicurare che Amos non è per niente di bell’aspetto, anzi è a dir poco mostruoso, eppure sa incantare, perché la magia può tutto. In “Room n.3” ritroviamo Amos, ma qui è diverso, è sempre il solito incantatore, ma usa l’amore per incantare la sprovveduta, illudendola di tornare alla sua vita e riuscire a uscire da quella stanza maledetta. Ho voluto riscattare Amos qui, in un certo senso, ma più che altro ho voluto esorcizzare la paura che avevo per lui. Lui per me è l’ombra di qualcuno che viene dal mondo astrale, potremmo dire che il musicante che troviamo in “Dream’s Boy” è la sua versione luce, mentre il suo lato ombra è proprio Amos Smirnov.

In chi ti immedesimi tra le protagoniste femminili di Room n.3, Alma, Miranda o Melinda?


Ognuna di loro mi rappresenta. La curiosità, la determinazione, la sognatrice e anche un po’ l’illusione di Alma; ma poi troviamo la magia, la spiritualità, la strega, la conoscenza dell’arte di Miranda che vive comunque in me, per finire con il mio lato ombra che potrei esternarlo in Melinda, perché ancora non ho scritto la sua storia ma più in là avrete modo di conoscerla, ma Melinda è stata una donna magica ferita, ed è nella Room n.3 che scatena la sua rabbia e la sua vendetta. Tutte e tre sono me stessa… tutte e tre rappresentano dei lati che ho dentro di me.

Narri di piani astrali, luoghi magici, incantesimi, streghe buone e cattive, temi che incuriosiscono e fanno sognare a occhi aperti, vuoi raccontarci qualcosa in merito?


Tutto quello che hai elencato fa parte della mia vita di strega. Chi mi conosce bene sa che sono la streghetta dei sogni e tante cose che vedo, che sento, che ho piacere di incontrare durante i miei viaggi astrali li riporto sotto forma romanzata nei miei libri. Ma a me piace lasciare un alone di mistero intorno a me, se vi raccontassi tutto, sarei una strega troppo limpida senza ombra di segreti. Chi mi segue su Facebook o Instagram ha sempre il piacere di scoprire qualcosa di me e del mio mondo magico.

🎁🎁🎁🎁🎁

Biografia Autrice

Valeria De Luca nasce a Roma il 29/07/1981.

Ha scritto vari Articoli sui Giornali locali, rilasciato interviste per blog di autori Emergenti, per il Tg di Canale 10 e per la versione locale della radio di Ladispoli “Centro Mare Radio”

Ha presentato i suoi romanzi in biblioteca, locali e scuole medie

E’ una grandissima fan di Stephen King, David Lynch e Twin Peaks

Amministra il blog Libri in bottiglia, dove si possono trovare informazione dei suoi libri, presenta anteprime di autori, recensisce libri .
Da Ottobre 2019 scrive per la rubrica Universo e Magia sul blog di Tiziana Cazziero.

L’autrice scrive romanzi anche con pseudonimo

Valeria, oltre all’amore per la scrittura e la lettura, segue un percorso spirituale della Dea Madre. Segue il rede della Wicca.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: