Segnalazione :” Il Corvo e la Rosa ” di Marilynn St. Claire.

Scheda Libro

Titolo: IL CORVO E LA ROSA


Autore: Marilynn St. Claire

Editore: Selfpublishing

Data Uscita: 6 Dicembre 2019

Genere: romance storico

Pagine : 252

Disponibile su Amazon versione ebook e cartaceo.

Prezzi: ebook € 2,99; cartaceo € 9,99

Estratto

L’epicentro della bufera pareva essere il castello di Dunraven. Flagellato dai rovesci e dalle raffiche, restava immobile e ritto al suo posto, incurante delle ingiurie del tempo e consapevole della propria forza.
Un fulmine fendette in due il cielo nero illuminandolo a giorno, seguito da un boato assordante, simile a un colpo di cannone, che fece tremare i vetri e sembrò attraversare, come un brivido raccapricciante, tutte le stanze.
Mary, la governante del castello, spalancò gli occhi e rimase confusa per qualche istante, mentre il rombo rotolava lontano e il mantello cupo della notte risplendeva già per il lampo successivo. Un temporale, si rese conto infine. D’istinto, la sua mente corse alle incombenze del lavoro: le finestre erano tutte chiuse? Le porte ben sprangate?Sì, aveva controllato tutto. Quella tempesta infernale, dunque, poteva scatenarsi quanto voleva.Emise un sospiro di sollievo, riabbassando le palpebre e tirandosi la coperta fin sotto il mento. All’improvviso, però, un pensiero agghiacciante le attraversò la mente: i tranci di manzo affumicati!

Sinossi

Un antico rubino rosso come il sangue, a forma di rosa.
Un castello scozzese arroccato su una scogliera a picco sull’oceano.
Una truce leggenda.
Quando l’impulsiva Rose varca la soglia di Dunraven e conosce l’enigmatico lord Percy, la sua vita verrà stravolta senza possibilità di ritorno.
La passione che li attira l’una verso l’altro è dirompente come la tempesta che li fa incontrare, ma la loro felicità verrà minacciata dall’arrivo di un personaggio misterioso e determinato a riprendersi ciò che ritiene suo. Fino a portarli sull’orlo del baratro.
Un romanzo che alterna momenti di passione, brividi e risate, complice il levriere Ursus che osserva tutto dall’alto della sua saggezza canina.

Biografia Autrice


Marilynn St. Claire è laureata in lingua e letteratura inglese. Ama leggere, viaggiare e fotografare, ma soprattutto è appassionata di tutto ciò che riguarda la Scozia, una terra che ha conosciuto durante i soggiorni di studio e che non ha mai smesso di affascinarla.
“Il Corvo e la Rosa” è il suo romanzo d’esordio.

Curiosità:

Pur essendo una storia di amore e passione, è anche piuttosto divertente, grazie a un certo personaggio molto… particolare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: