Segnalazione :”Il Risveglio del Lupo” di Barbara Repetto.

Segnalazione a cura di Daniela Sardella

Scheda Libro

Titolo: Il Risveglio del Lupo

Autore: Barbara Repetto

Editore: Self-publishing

Data Pubblicazione: 15 ottobre 2019

Pagine: 179

Genere: Fantasy

ASIN: B07Z65JQQY

Sinossi

La Terra del Vespro è in guerra da anni, e la guerra non risparmia nessuno. Cederik dovrà fare i conti con questa dura realtà, ritrovandosi a soli tredici anni catapultato in un mondo estraneo e violento, privato dei suoi cari e dei suoi beni, senza alcun tipo di speranza per il futuro. Malgrado la nuova condizione d’impotenza, il giovane protagonista non si darà per vinto: accanto al suo padrone e maestro ser Nemo, un misterioso cavaliere errante, riconoscerà lo spirito del guerriero che è in lui, e con determinazione e coraggio forgerà un nuovo destino. 

Estratto

Mi colpì con l’ Elsa della spada, facendomi cadere in ginocchio, col viso insanguinato e gli occhi velati di pianto.«Ho pagato per te. La tua vita appartiene a me, e a me soltanto. Morirai solo se sarà mia volontà, e nella maniera che io riterrò opportuna.»Sconfitto e in lacrime, mi parve lampante quanto fosse stato stupido averlo sfidato.«Non c’è alcun coraggio nella morte» continuò. «Morire è un attimo, nulla più. Il coraggio si mostra vivendo, ed accettando il proprio destino.»

Biografia Autrice

Barbara Repetto sogna di fare la scrittrice da quando, ad appena tre o quattro anni, batteva tasti a caso sulla macchina da scrivere del padre, chiedendo trepidante: “Allora, che cosa ho scritto?!”
Nata e cresciuta a Genova, dove ancora oggi vive, serba nel cuore l’amore incondizionato per la sua città, unito a un interesse profondo per la psicologia e l’occulto. È amante delle passeggiate nei boschi, della musica celtica e dei castelli. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: