Segnalazione ” Tu sei l’ amore che vorrei” di Rebecca Smith. Vol.1

Titolo: Tu sei l’amore che vorrei
Serie (senza titolo) Vol. I di II
Data di pubblicazione 20/09/2019 è già in prevendita
Autore: Rebecca Smith
Pagine: 417
Formati disponibili per ora sono ebook
Editore :self-publishng
Genere: Young adult
Prezzo 1,99

Trama.

Diego è un principe azzurro. È il ragazzo più popolare dell’intero liceo ed è fidanzato con Federica. Una vita perfetta, la sua, incrinata dall’arrivo di Selena, la nuova studentessa. La intravede nei corridoi e, senza fare nulla di speciale, la ragazza riesce a catturare la sua attenzione. Diego non sa perché si senta così attratto, ma il giorno in cui si scontrano per caso lungo le scale, e una scossa lo percorre da capo a piedi, capisce cosa sia l’amore a prima vista. Selena non riesce nemmeno a dirgli il proprio nome, imbambolata a fissarlo come una ragazzina. Selena che è una bambola di pezza strappata, uno di quei vecchi carillon dalla musica nostalgica, con un meccanismo difettoso. 

Si trova a frequentare il corso extra scolastico di recitazione ed è proprio lì che la sua strada incrocia quella di Diego. Il ragazzo sembra cercare un contatto, anche Terry, la sua amica, né è convinta, ma lei stenta a crederci. Durante un esercizio, per colpa di Diego, si fa male. A causa di questo piccolo incidente, salta le lezioni per un giorno e, quando rientra, gli equilibri cambiano. Diego la vede giungere, le arriva alle spalle, le ruba la sacca da ginnastica. Lei si spaventa e scappa, rinchiudendosi negli spogliatoi femminili. Lui la segue la trova terrorizzata e tremante, preda di un attacco di panico. In quel momento i pezzi del puzzle che formano la vita della ragazza della luna iniziano a svelarsi. Selena nasconde un segreto e mille paure, Diego riuscirà a vincerne le remore e il cuore?

Biografia.

Rebecca Smith nasce a Milano, ma vive un po’ dappertutto. Amante della lettura, delle passeggiate, dei viaggi, adora cucinare e uscire col suo cane. Ha un lavoro full time stressante e impegnativo che le porta via parecchio tempo e non sempre le concede di scrivere come e quanto vorrebbe. Legge di tutto, ma adora Young e New adult, fantasy e romanzi rosa in particolare.
Contatti bluesmithrebecca@gmail.com https://www.facebook.com/rebeccabluesmith https://www.facebook.com/bexxbeccasmith/

 

Estratti

«Ho una voglia così forte di fare l’amore con te, Selena, che sto impazzendo. Vorrei sapere che si prova a unirmi a te, a starti dentro, a sentirti attorno a me.» Solleva le palpebre, strizzandole, forse per impedirsi di guardarmi e io mi sento terribilmente in colpa perché gli sto imponendo i miei tempi e i miei desideri, ignorando quasi di pretendere troppo.

Lo libero della T-shirt, beandomi del suo petto muscoloso, seppur non troppo, e delle braccia toniche, e lo sguardo si perde sulle mani, le dita con cui adoro intrecciare le mie.

«Sto per morire», sussurra sollevando le palpebre, fissandomi con una tale intensità da strappare via il respiro e i battiti del cuore.

«Aspetta altri due minuti, ce la fai?» Non so dove scovi tutta questa intraprendenza, però mi alzo la felpa piano, tenendo gli occhi fissi nei suoi, osservandolo guardarmi emozionato.

«Sei fantastico e ti amo con tutta me stessa.» Lo bacio ancora, prima di riprendere. «Non so immaginarmi senza di te e non riesco nemmeno a ricordare di aver vissuto davvero prima che tu entrassi nella mia vita.» Lo abbraccio, adagiando la testa sul suo petto, mentre mi bacia i capelli e io mi perdo a cercare di rincorrere e tenere il conto dei battiti del suo cuore, quel cuore che amo tanto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: