Segnalazione “Ethan. L’ Angelo del Silenzio” di Elizabeth Giulia Grey.

Dettagli Prodotto. 

Titolo: Ethan. L’ angelo del silenzio.

Autrice: Elizabeth Giulia Grey.

Casa editrice: Selfpublishing.

Prossima Uscita .

 

Sinossi.

Fare da babysitter a un bambino autistico? Il professor Donovan deve essere impazzito!
Ecco il primo pensiero di Kate.
Lei che già si vedeva immersa anima e corpo in una ricerca sperimentale all’avanguardia, o magari chiamata a rinfoltire le fila di una prestigiosa azienda della Silicon Valley, è costretta suo malgrado a piegarsi allo strambo volere del suo mentore.
Ma i guai della ragazza non sono finiti lì: il padre del bambino, infatti, è Philip Clark, uno dei professori più temuti e ammirati dell’intero ateneo, noto per essere un uomo schivo, ostile, poco incline al contatto umano e con origini aristocratiche a rendere ancora più austero il suo comportamento.
C’è di peggio? Ebbene sì, dato che Kate ha un trascorso scomodo e gravoso che ha sempre tenuto nascosto a tutti e che tale avrebbe dovuto restare per sempre. Mantenere un segreto con Philip Clark, tuttavia, è impossibile, e lei lo capirà presto, anzi, prestissimo.
Kate e Philip: due persone così diverse, ma in fondo così simili.
Il caso li mette l’una sulla strada dell’altro e un’esperienza iniziata in sordina, affrontata in punta di piedi e a fior di labbra, si trasformerà in fretta in qualcosa di terribilmente coinvolgente, li travolgerà tutti con la forza di un tornado, minerà le loro sicurezze e rimetterà tutto in discussione, compreso il loro futuro e la loro felicità.

12672405 - father and son at sea watching the sunset

 

famiglia felicePhilip

Estratto.

Il suo sguardo corse a suo figlio appena quel pensiero lo sfiorò ma, invece di trovare un piccolo esserino rattrappito e insicuro, scoprì un bambino sereno, tranquillo, che penzolava pigramente le gambe oltre il bordo della piscina e immergeva i piedi nell’acqua con la naturalezza di un veterano. E accanto a lui, Kate. Lei era l’unica che avrebbe mai potuto distoglierlo da suo figlio in un momento simile. Il suo viso era cera fusa, dolce, caldo, ipnotico. Il suo sguardo era solo per Ethan: lo sguardo di una persona che stava osservando un bene prezioso, forse il più prezioso. Il cuore di Philip andò in mille pezzi e si ricompose così tante volte che non le avrebbe sapute contare neppure lui, nonostante quella mente matematica e brillante di cui andava così fiero. Ma non se ne stupì. Quando era con lei, tutto ciò che era stato fino ad allora non contava più nulla, con lei sentiva di poter rinascere ogni giorno, perché ogni giorno avrebbe potuto portare un nuovo brandello di felicità. Quello era uno di quei giorni.

Biografia Autrice .

Elizabeth Giulia Grey è una persona strana, piena di contraddizioni e con una personalità dalle molteplici sfaccettature: è timida, ma divertente, sensibile, ma anche forte e determinata, è una mamma amorevole, ma anche una donna ribelle a cui le convenzionia volte vanno
strette. Ha moltissime passioni, forse troppe, e l’insana ambizione di coltivarle tutte insieme, con il risultato di rischiare di impazzire la maggior parte del tempo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: