“Scarlett ” di Achi .

TITOLO: Scarlett

AUTORE: Achi

CASA EDITRICE: &mybookC

FORMATO: E-BOOK

Link D’Acquisto: https://www.andmybook.it/prodotto/scarlett/

Notizie Autore.

Achi è uno scrittore nato del 1971 a Napoli. Con & MyBook ha pubblicato anche il racconto “La forza di Essere” e il romanzo “Operazione PIC – Un mistero nelle isole partenopee“. All’interno dell’e-book, scaricabile gratis, potrai trovare anche un interessante regalo.

Notizie Casa Editrice.

& MyBook è un marchio editoriale della Caravaggio Editore, dedicato alla pubblicazione di Libri on Demand. Fondata nel 2008, la casa editrice nasce, sostanzialmente…
[…] in quanto al giorno d’oggi non ha più senso ricorrere alla vecchia editoria “a contributo” per pubblicare il proprio Libro; ovvero: è anche giusto che un Autore non ancora conosciuto decida di autofinanziarsi per essere pubblicato, ma non è giusto che, nel farlo, debba anche cedere i propri diritti sull’Opera e sborsare cifre spropositate. Con & MyBook quindi, l’Autore ha gli stessi servizi di un Editore tradizionale, ma non gli stessi vincoli e, soprattutto, l’investimento iniziale è decisamente più basso.
Questo scrivevamo sulla prima versione del nostro sito web, ben 11 anni fa, quando ancora non esistevano editori on demand che offrissero anche la distribuzione (al di là della piattaforma della casa editrice) e un contratto leggero e senza vincoli di esclusività. La casa editrice, con questi elementi innovativi, ha avuto un immediato successo e, ad oggi, conta centinaia di pubblicazioni in attivo. Diverse sono state le versioni del sito web e diverse le modalità di pubblicazione, ma mai la nostra offerta è stata più completa (clicca qui per scoprire come pubblicare un libro).

Sinossi.

Scarlett è una donna forte, dedita completamente al figlio. I sensi di colpa per aver scelto un padre violento e non presente la tormentano e la tengono lontano dagli uomini, finché non arriva Arthur.
Purtroppo i muri che i due hanno costruito, sin da giovani, per proteggersi da una realtà difficile rischiano di allontanarli per sempre…
Una sera, mentre Scarlett è seduta su uno scoglio assorta nei suoi pensieri tormentati, arriva un biglietto in una bottiglia di vetro, portata da White, il delfino del parco acquatico dove lavora. Questo messaggio avrà il potere di cambiare gli avvenimenti.

Recensione a cura di Abbye J. Lee.

Scarlett è solo una ragazzina quando incontra il suo primo amore, quell’amore riposto frettolosamente nella persona che cambierà per sempre la sua esistenza, perché si sa, rimanere incinta a soli 15 anni la vita un po’ te la stravolge. Arthur è un bambino costretto a crescere tra violenze fisiche e psicologiche, per questo motivo da adulto diventerà un insegnante pronto ad essere d’aiuto a bambini come Damiano, il figlio della giovane Scarlett. Arthur e Scarlett si avvicineranno ma pur amando quell’uomo che le ha aperto il cuore, visti i suoi trascorsi con il padre di Damiano, Scarlett nasconderà i propri sentimenti allontanando quel bravo uomo dalla sua vita… ma uno strano evento e un dolce delfino potrebbero far si che le cose cambino.

Un racconto che parla di problematiche comuni, di realtà che possono dare una svolta apparentemente negativa alla nostra vita, altre che la danno davvero e la dimostrazione del fatto che pur avendo degli esempi negativi durante l’infanzia possiamo diventare persone migliori di coloro che ci hanno cresciuti. La lettura è fluida anche se il linguaggio rende il testo un po’ antico. AUGURO A TUTTI UNA PIACEVOLE LETTURA. IN COMPAGNIA DI QUESTI DOLCI PROTAGONISTI.

Abbye

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: