Segnalazione ” Sorrow and Absolution” di Teresa Greco.

Dettagli Prodotto.
Titolo: Sorrow and Absolution

Serie: Duologia Sorrow Vol 2

Data di pubblicazione: 7 giugno 2019

Autore: Teresa Greco

Pagine: 588

Formati disponibili: ebook e cartaceo

Editore: selfpublishing

Genere: romantic suspense

Prezzo: 2,99

 

Trama ufficiale.

Mi chiamo Drake Sullivan e un tempo il mio nome era sinonimo di successo, soldi e gloria. Ero il padrone delle passerelle, un modello che aveva sempre gli occhi di tutti puntati addosso. L’obiettivo mi amava e io lo provocavo, lo ricambiavo. Poi è arrivato il giorno in cui ho annientato il demone del mio passato… e da allora mi sono allontanato dalla mia famiglia e dal mondo della moda.

Vivienne Foster ha scelto di seguirmi, nonostante fossi ancora un uomo spezzato e pieno di rabbia. Da quando abbiamo preso quell’autobus, molte cose sono cambiate. Ho dovuto reinventare tutto ciò che ero abituato ad essere, e insieme ci siamo trasferiti in un anonimo paesino nella contea del Derbyshire dove il mio nome risulta ignoto.
La vita da fuggitivi è stimolante e infelice allo stesso tempo, ma di certo non poteva essere eterna.
Basta solo incrociare la strada con la persona sbagliata, e ogni stabilità crolla. Arriva il momento in cui il karma comincia a muoversi anche contro di te e tu non puoi fare nulla per contrastarlo.
Ed è a quel punto che trovi l’inferno: un posto dove non c’è libertà, un posto dove ti sembra di poter soffocare, un posto dove devi fronteggiare la feccia umana e cercare di sopravvivere. E mentre ti sforzi di risalire gli inferi, convivi con la consapevolezza di non poter avere nemmeno la tua compagna accanto.
Sono da solo, a fare i conti con ciò che ho fatto e con la mia identità piena di ombre. Mi chiedo se è davvero questa la fine. Mi chiedo se l’amore è quella mano tesa che potrebbe afferrarmi e strapparmi via da qui, prima di essere ancorato al fondo.

 

Biografia Autore.
 Teresa Greco nasce a Vicenza nel 1989, ma vive la sua intera infanzia in provincia di Lecce. Sin da ragazzina dimostra un forte interesse per l’arte di raccontare storie in tutte le sue forme, cominciando quindi a creare fumetti sui quaderni di scuola. Da adolescente la sua passione si trasforma in voglia di scrivere e pubblicare su internet alcune sue storie. La sua passione prosegue anche in età adulta, sebbene la scrittura abbia sempre rappresentato per lei un’arte soprattutto intimista.

Contatti: https://www.facebook.com/michela.greco.7796
https://www.facebook.com/SottoScacco899/
https://www.instagram.com/teresa.m.greco/

Estratti:
Come posso accettare di perdere colei che ha dato un senso vero alla mia vita, un senso che va al di là della rabbia e della vendetta? Come faccio a rinunciare al sole della mia esistenza, alla fiamma che ha risvegliato il mio cuore atrofizzato? Senza Vivienne io non sono niente, rischio solo di tornare il Drake di prima. Un uomo incompleto, arrabbiato e insensibile.”
Anche se è l’inferno che ti aspetta, io voglio affrontare le fiamme con te.”
“Fino a quando avrò ancora un battito ad alimentare gli ingranaggi del mio cuore consumato, combatterò per ridestare quel tuo sentimento che sino a oggi ha dato un senso a ogni mio respiro.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: