“La Maschera vol.II Solo mia” di A.S.Twinblack.

Scheda Libro.

Titolo: La Maschera Vol. II. Solo Mia.
Autore: A.S. Twinblack.
Editore: Eros Cultura.
Edizione: 17 Dicembre 2016.
Immagine di copertina: Fotolia .
Lunghezza : 130 Pagine.
Codice ISBN : 9788869361036.
Link D’acquisto:

Sinossi.

Prosegue la storia di Clara, una moglie borghese come tante che ha trovato il coraggio e la forza di strapparsi dal viso quella maschera di perbenismo ipocrita così difficile da togliere, per molte donne. Si è riappropriata della libertà, ha cacciato un marito,prototipo del maschio falso e bastardo, che l’ ha umiliata per anni con le sue infedeltà, e con la complicità di Mister X ha conosciuto un lato di sé fortemente trasgressivo. In questa seconda parte, Clara fa esplodere la sua sessualità repressa, anche grazie all’ aiuto dell’ ottima Dottoressa Corelli, la sua psicologa e scopre la sua vera natura di femmina passionale, con punte di bisessualità. Come in ogni storia d’amore, c’è una dura lotta tra ciò che vuole la mente e ciò che pretende il cuore. Saprà Andrea, alias Mister X, togliere la sua di Maschera, quella dell’uomo che non deve chiedere mai e ha tutte le donne ai piedi? Riuscirà , Clara, a farlo capitolare portandolo sul sentiero del cuore?
Notizie Casa Editrice Eros Cultura.
Nasce per regalare momenti di leggerezza, di gradevoli letture con la discreta complicità di uno schermo amico e con in più il vantaggio economico e la praticità che solo l’ebook sa dare.
Non a caso abbiamo inserito la parola Cultura nel nostro nome, perché crediamo nella cultura dell’Eros. Pubblichiamo letteratura in cui l’Eros è protagonista, ma non l’unico attore.
Nelle nostre opere troverete vita vera, storie che accadono a chiunque di noi. O vorremmo che accadessero. Storie di fantasia, storie d’amore, di gioia, di dolore, di piacere. Sogni.
Senza sogni, la vita sarebbe piatta, triste e noi desideriamo avere lettori che amano, quindi vivi. E magari traggono spunti per la loro vita erotica, di coppia o da soli ma sempre rammentando che siamo al mondo per godere, non per soffrire.
Dall’agosto 2018, Eroscultura fa parte del gruppo editoriale Brè Edizioni, che si occupa di narrativa generale, mentre noi proseguiamo nella nostra linea che ci ha portati a essere la maggior casa editrice italiana nel genere erotico!

Biografia Autrice.

A.S. Twinblack è lo pseudonimo dietro il quale si cela una donna da sempre appassionata della lettura; dai testi di psicologia ai saggi, biografia ecc..i libri sono il suo pane quotidiano. Da qualche anno si è messa alla prova con la scrittura di Romanzi erotici, un genere che ha sempre amato e letto fin da giovanissima. Nel Settembre 2015 ha esordito con ” Il fuoco dentro” a seguire “La Maschera vol I Il lato oscuro di Clara. Nell’agosto dello stesso anno ha pubblicato “Il Desiderio di Emma” e l’ultima sua opera “La Maschera vol II Solo Mia”. Dice di sé: A.S. Twinblack è il lato ombra della mia anima da cui affiorano fantasie e immagini di passione e desiderio che amo tradurre in parole……

Recensione a cura di Daniela Sardella.

Credo fermamente che un libro sia considerato interessante e piacevole quando il nostro pensiero e la voglia di riaprirlo, per continuarne la sua lettura, sia paragonato a un chiodo fisso…Sapete cosa voglio dire!?
Questo è ciò che ho provato durante la lettura della duologia di A.S. Twinblack. Dopo aver letto “La Maschera volume I”, inevitabilmente mi sono precipitata nella lettura del II volume “Solo Mia”. Ogni pagina mi invogliava ad andare avanti, la curiosità nel vedere la continua evoluzione di Clara e le scoperte del suo nuovo “Io”. La donna fredda e abitudinaria, ormai era un ricordo passato, prendeva sempre più piede la nuova personalità quella trasgressiva, felina, passionale ed esibizionista. Adesso sapeva di essere guardata con voglia e desiderio carnale e questo faceva nascere in lei orgoglio e nello stesso tempo sublime eccitazione. Aveva risvegliato anche l’interesse di Gianni, l’ex marito, facendo scattare in lui la rivendicazione di quella donna, la sua donna!!
Pur avendo acquistato una forte fiducia in se stessa, cambiando perfino il suo look in maniera radicale, c’era sempre qualcosa che lo tormentava e che cercava, con l’aiuto della Psicologa Corelli, di comprendere e mettere fine alle sue insicurezze e quel suo lato fragile che emergeva in situazioni difficili, forse causato soprattutto dalla sua infanzia. Sentirsi dire, fin da bambina, ” Non sei capace”, Non ne sei all’altezza “, aveva ferito la sua autostima, l’essere considerata ha persona inconcludente per poi riascoltare le medesime cose da quell’uomo che lei aveva fedelmente accompagnato per anni, e che solo adesso aveva rivalutato ma per interessi puramente sessuali.
C’era ancora qualcosa che lei stessa ancora non comprendeva della nuova personalità, quelle estreme voglie dì spaziare in perversioni più grandi, l’immagine di esse che l’accento o nel piacere assoluto e poi lui Mister X , l’ossessione di essere posseduta esclusivamente da quell’uomo intrigante ma arrogante, con il fare prepotente e dominante dove lei, inspiegabilmente, si piegava al suo volere come una marionetta.
Una lettura tutta da scoprire, scorrevole,intrigante e con una nota di souspance che crea un ulteriore interesse nel racconto. Sono più che sicura, non ne rimarrete delusi ma piacevolmente appagati. Mi complimento nuovamente con la nostra scrittrice A.S. Twinblack. Buona lettura

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: