“La Maschera. Il lato oscuro di Clara” di A.S. Twinblack.

Scheda Libro.
Autore: A.S. Twinblack.
Curatore: Veronica di Gregorio Zitella
Editore: Eroscultura.
Anno Edizione: 2016.
Pagine :170 Brossura.
Codice ISBN 9788869360596.
Immagine di Copertina : Icogenic Fotolia.
Sinossi.
Clara conduce una vita come tante, tra casa e lavoro, prestando attenzione alle necessità degli altri piuttosto che alle proprie. Il suo sembra un matrimonio perfetto fino a che non scopre il tradimento del marito. Dopo una prima fase di reazione depressiva, inizierà lentamente a riappropiarsi di se stessa scoprendo una femminilità a lei finora sconosciuta. Grazie anche all’ incontro con un uomo misterioso che la cattura con il propio fascino e il propio potere seduttivo, viene coinvolta in una serie di esperienze sessuali per lei insolite. Con la complicità di Mister X, Clara riuscirà finalmente a rimuovere quella maschera che per tanti anni aveva indossato, rivelando l’immagine di una donna-femmina con una forte carica erotica e trionfando sulla meschinità e l’ipocrisia di quegli uomini che sposano le brave ragazze continuando a desiderare quelle “cattive” per tutta la vita.
Notizie Casa Editrice Eroscultura.
Nasce per regalare momenti di leggerezza, di gradevoli letture con la discreta complicità di uno schermo amico e con in più il vantaggio economico e la praticità che solo l’ebook sa dare.
Non a caso abbiamo inserito la parola Cultura nel nostro nome, perché crediamo nella cultura dell’Eros. Pubblichiamo letteratura in cui l’Eros è protagonista, ma non l’unico attore.
Nelle nostre opere troverete vita vera, storie che accadono a chiunque di noi. O vorremmo che accadessero. Storie di fantasia, storie d’amore, di gioia, di dolore, di piacere. Sogni.
Senza sogni, la vita sarebbe piatta, triste e noi desideriamo avere lettori che amano, quindi vivi. E magari traggono spunti per la loro vita erotica, di coppia o da soli ma sempre rammentando che siamo al mondo per godere, non per soffrire.
Dall’agosto 2018, Eroscultura fa parte del gruppo editoriale Brè Edizioni, che si occupa di narrativa generale, mentre noi proseguiamo nella nostra linea che ci ha portati a essere la maggior casa editrice italiana nel genere erotico!
Biografia Autrice.
A.S. Twinblack è lo pseudonimo dietro il quale si cela una donna da sempre appassionata della lettura; dai testi di psicologia ai saggi, gialli, biografie ecc…, i libri sono il suo pane quotidiano. Da qualche anno si è messa alla prova con la scrittura di Romanzi Erotici, un genere che ha sempre amato e letto da giovanissima. Nel Settembre 2015 ha esordito con ” Il fuoco dentro” a seguire “La Maschera vol I Il lato oscuro di Clara. Nell’ agosto dello stesso anno ha pubblicato “Il Desiderio di Emma ” e l’ ultima sua opera “La Maschera vol II Solo mia “. Dice di se: A. S. Twinblack è il lato ombra della mia anima da cui affiorano fantasie e immagini di passione e desiderio che amo tradurre in parole….
Recensione a cura di Daniela Sardella.
Vorrei cominciare questa recensione con i più sinceri complimenti alla scrittrice. Una grande maestria nel saper catturare la voglia e l’ interesse dalle prime pagine del suo racconto. La prima esperienza di lettura “Erotica ” e devo dire che ero titubante ma curiosa nello stesso tempo, ma posso dire con certezza che non mi ha affatto deluso, al contrario direi affascinato e sorpreso suscitando svariate emozioni e sensazioni piccanti. Molto accurata nelle descrizioni dei personaggi ma sopratutto nell’ esprimere il messaggio e le problematiche che Clara, la protagonista del suo manoscritto, deve affrontare tra coinvolgimento fisico e mentale, si ritrova in un mondo totalmente lontano e sconosciuto per le sue abitudini. Lei una donna bella, aspetto fisico curato e longilineo ma rigoroso, moglie e mamma rigida sia per se stessa e sia per chi è al suo fianco, compagna ideale nell’ affiancare il facoltoso marito. Un uomo di grande successo medico stimato dalla società che li circonda e persona piacevole da guardare, aspetto attraente e impeccabile.
Un rapporto apparentemente idilliaco che nasconde ben altro. Tutto crolla dopo quel messaggio, certezze, sicurezze e la vita che ha vissuto fino a quel momento. Scoprire non solo del tradimento ma la motivazione che ha scaturito L’ atto stesso. La giustificazione è Amara! Lui confessa l’ insoddisfazione sessuale causata dalla freddezza della donna. Questo la conduce a cercare un aiuto non solo morale ma anche psicologico, affinché non crolli l’ autostima di donna e della sua sessualità e sensualità e riuscire, contemporaneamente, a gestire quella rabbia dentro se.
Un’ altra figura maschile fa capolino nella vita di Clara, un uomo misterioso capace di suscitare in lei sentimenti contrastanti e situazioni forti ed estreme, dove a poco a poco scopre, con sorpresa, di provare piacere nel praticarle riscoprendo la sua vera identità di femmina. Questo personaggio riesce a fargli commettere atti perversi con grande naturalezza mostrando un atteggiamento sfacciato e sensuale che non sapeva di possedere o meglio…..era lei a non esserne capace o l’uomo che era al suo fianco per tutti questi anni?
Non avrei mai potuto immaginare il trasporto emotivo ed eccitante che ha saputo accendere in me questo racconto. Ha catturato tutta la curiosità non abbandonandola nemmeno per un attimo. La voglia di continuare la lettura mi ha portato non solo a divorare il racconto ma ad immedesimarmi nella vita di Clara tra fragilità e coraggio, in ciò che provava nei momenti altamente erotici dove lei era l’autrice del piacere, i luoghi misteriosi che frequentava, sono talmente vivi da farti provare l’amore sensazione di essere al suo fianco. Non voglio aggiungere nessun particolare ma con grande piacere complimentarmi ancora con la scrittrice e invitarvi a leggere questo interessante e travolgente racconto. Buona lettura!
Acquistabile su Amazon: https://amzn.to/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: