Presentazione Amabili letture blog.

 I Se” e i “Ma” fermano la vita, i “Forse” donano una promessa e gli “Ora” e “Subito” conquistano il mondo! A.M.D’Alò.

 Iniziò proprio cosi, con dubbi ed incertezze, ma alla fine a prevalere è stata la nostra passione ed il credere in questo progetto dove volevamo  parlare di manoscritti, di autori emergenti e conoscere  cosa o chi li ha ispirati nella strada della scrittura.

 

Due ragazze conosciute per caso crearono questo spazio guidate dagli stessi pensieri ,stessi ideali. È passato un anno da quando abbiamo intrapreso questo cammino, fatto di sorprese,  nuove conoscenze e  grandi soddisfazioni  , ma la vita , si sa , presenta alcuni cambiamenti.  Le strade delle due cocreatrici hanno preso direzioni differenti , seguendo ognuna di esse il percorso desiderato, che molto spesso ci mette dinanzi delle decisioni e delle priorità. Così a distanza di un anno  Amabili letture Blog si rinnova continuando il suo percorso seguito e curato interamente da Daniela Sardella e i suoi preziosi e primi collaboratori Walter Bianco e Jennifer Gaspari. Ma non ci fermiamo qui!  Abbiamo una Presenza  importante , una collaborazione straordinaria della scrittrice Abbye. J . Leen ed altri collaboratori di cui troverete nel sito le biografie in modo da conoscere e comprendere chi c’è dietro il Sipario.

Chi c’è dietro Amabili letture blog. 

 

DANIELA: grazie a Valentina ho avuto l’ opportunità di entrare in maniera più profonda nella lettura, da me già apprezzata fin da ragazzina. Essendo lei una collaboratrice del blog ” La Gilda dei Lettori”, mi propose di far parte del Team. All’ inizio ero un po’ titubante, non mi sentivo all’ altezza o meglio avevo paura di sbagliare nello scritto o nel dare vita ai miei pensieri, dopo ogni racconto letto. Tutto questo era differente, si doveva esprimere il proprio punto di vista e poi saper invogliare la gente o meglio far nascere la curiosità di ogni storia. Ma ora posso dire con certezza che tramite Valentina e Marco Schifilliti, creatore del blog succitato, la mia lettura non solo si è arricchita toccando stili differenti, sia nel genere sia nello svolgimento diverso che caratterizza ogni autore, ma non posso più far a meno di recensire e di conoscere gente che mette anima e cuore nei manoscritti, cercando di non far morire mai la forza e passione che si portano dentro.

Ed eccomi qui dopo un hanno dalla nascita di Amabili letture blog,  si va avanti ampliando sempre più questo meraviglioso progetto!

L’ obbiettivo è quello di far conoscere questo fantastico mondo della lettura a tutti, bambini e adulti, avere l’ opportunità d’immergersi in storie, luoghi, vite tutte differenti e dare spazio a tutte quelle persone che mettono cuore e anima nei loro racconti, per far rivivere storie partorite esclusivamente dalle loro menti brillanti e fantasiose.

Ringrazio  di cuore i miei collaboratori, persone preziose non solo per il grande aiuto e serietà investita in questo progetto , ma sopratutto per la personalità amabile che possiedono. Hanno creduto ed amato  fin da subito  questa iniziativa,  per questo non finirò mai di ringraziarli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: