Mi presento.

Sono Daniela Sardella creatrice del Blog. Nata il 20/01/1977 a Monopoli provincia di Bari dove ho trascorso la mia infanzia e frequentato la scuola media statale A.Volta.

Grazie all’ iniziativa culturale “Scambia il libro”, promossa dalla biblioteca scolastica, mi sono avvicinata alla lettura che pian piano crescendo è diventata una passione sempre più forte, accrescendo la mia curiosità su nuovi stili e varie categorie.
Considero i libri veri e propri compagni di vita e tesori preziosi nonché luoghi di rifugio, anche se spesso le mie piacevoli letture sono state ostacolate costringendomi a nasconderle sotto il cuscino in attesa della notte, per continuare a percorrere nuovi luoghi immedesimandomi tra i protagonisti.

Nel corso degli anni tutto questo non mi ha abbandonato anche se a pari passo viaggiavano altre passioni: il disegno e la musica. Quest’ ultima la praticavo grazie a mio nonno materno, un maestro di tale arte. È stato proprio grazie alla musica che ho avuto l’opportunità di conoscere Valentina Bonelli con la quale, tramite un gruppo appassionato di canto, abbiamo avuto il piacere di instaurare una forte amicizia rafforzata sopratutto dalle stesse passioni.
Fu quest’ ultima, assidua lettrice e scrittrice nonché “recensionista”, che mi propose di entrare a far parte del blog “ la Gilda dei Lettori”, facendo si che con il tempo lo diventassi anch’ io, e che la mia passione crescesse a tal punto da iniziare un percorso tutto nostro. Ringrazio immensamente entrambi per tutto ciò che ogni giorno mi trasmettono e per i continui stimoli che mi han portato all’ attuale passo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: